Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Salve a tutti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2015, 17:19 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Italia
Buonasera a tutti e vi ringrazio di avermi accolto nel vostro forum. Sono un ragazzo di 23 anni che si sta avvicinando al mondo dell'orologeria. Nello specifico mi piacciono molto le complicazioni meccaniche di vario tipo, in particolare i calendari automatici. Mi piacerebbe progettare nuovi meccanismi e poterli mettere alla prova. Questo forum l'ho conosciuto facendo delle ricerche su google e mi è piaciuto poichè è ricco di contenuti sia pratici che teorici da parte di esperti e appassionati come me. Al momento posseggo un Timex T2N292 ma spero in futuro di allargare la mia collezione di orologi automatici (magari con qualche complicazione in più ;) ). Grazie e buonaserata a tutti!

Ultima modifica di Anonymous il sabato 14 marzo 2015, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine rimossa perché non attinente alla sezione. Si prega di inserirla, ridimensionata, in Forum Generico.

Profilo  

Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2015, 18:03 
VIP User
VIP User

Provincia: Milano
motomarco92 ha scritto:
Buonasera a tutti e vi ringrazio di avermi accolto nel vostro forum. Sono un ragazzo di 23 anni che si sta avvicinando al mondo dell'orologeria. Nello specifico mi piacciono molto le complicazioni meccaniche di vario tipo, in particolare i calendari automatici. Mi piacerebbe progettare nuovi meccanismi e poterli mettere alla prova. Questo forum l'ho conosciuto facendo delle ricerche su google e mi è piaciuto poichè è ricco di contenuti sia pratici che teorici da parte di esperti e appassionati come me. Al momento posseggo un Timex T2N292 ma spero in futuro di allargare la mia collezione di orologi automatici (magari con qualche complicazione in più ;) ). Grazie e buonaserata a tutti!

1' Richiamo: :P--- cortesemente rimuovi Italia e inserisci la città - grazie

Profilo  

Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2015, 18:15 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Italia
Fatto :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore