|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Komarek
|
Inviato: martedì 30 giugno 2015, 13:54 |
|
Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 13:43 Messaggi: 2762 Località: Colle Val d'Elsa
Provincia: SI
|
Un saluto a tutti ... sono un ingegnere sessantenne, con un buon passato (e presente) di modellista ferroviario e, come molti, ho iniziato ad interessarmi di orologi per via di una vecchia pendola (nel mio caso una viennese) che volevo riscire a far funzionare. A differenza altri, non l'avevo ereditata o trovata in cantina, ma acquistata ad un'asta ebay, per poi scoprire che era tutta da sistemare. Ora mi interesso di orologeria ed in particolare di pendole da circa un anno ed ho avuto modo di sistemare diversi orologi che ho acquistato, oltre alla vecchia numero 1. Ho conosciuto questo forum, insieme ad altri forum, quando ho iniziato a raccogliere informazioni e conoscenze. Ora ho deciso di ampliare un po' i miei orizzonti ed ho pensato di iscrivermi, data la quantità di argomenti e di casi che qui vengono presentati e dibattuti. Ringrazio da subito per l'essere stato accolto.
_________________ Non basta sapere, occorre anche applicare; non basta l'intenzione, bisogna anche fare. (W. Goethe)
|
|
Top |
|
Re: Buongiorno, mi presento
attila
|
Inviato: martedì 30 giugno 2015, 14:31 |
|
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01 Messaggi: 19649 Località: Milano
Provincia: Milano
|
ma benvenutissimo anche la tua o meglio le tue esperienze insegnano, grazie a te per la scelta ciao
_________________ Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc. SP
|
|
Top |
|
luca1o
|
Inviato: martedì 30 giugno 2015, 23:21 |
|
|
VIP User |
|
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 16:18 Messaggi: 12053 Località: Prato
Provincia: PO
|
Ciao, bentrovato e benvenuto!
_________________ Luca La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
|
|
Top |
|
mariner
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2015, 20:55 |
|
|
Moderatore |
|
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 23:02 Messaggi: 4428 Località: piemunt-alpi cozie-44°53N-7°20E
Provincia: torino
|
benvenuto nel nostro giardino
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|