Iscritto il: domenica 8 novembre 2015, 9:26 Messaggi: 843 Località: Messina
Provincia: Me
Perchè mi sto ripresentando? forse perchè mi sembra giusto nei vostri confronti, ovviamente non ripeterò quello che ho già detto nella mia presentazione =). Mi ero iscritto tempo fa e poi non ho frequentato il forum, ho cominciato a rileggere i vostri topic da qualche giorno e, con l'esperienza maturata in questa mia assenza, ne sto apprezzando ogni singolo 3d. Siete presenti e disponibili e siete bravi, mi piace leggere le riparazioni e i restauri fantastici che realizzate e le spiegazioni e le informazioni storiche che date. E' un forum tecnico e forse per apprezzarlo per bene bisogna avere un po' di esperienza in più di chi si è avvicinato da poco al mondo degli orologi. Non sono ancora in grado di aiutare molto la vostra comunità ma spero di dare nel mio piccolo qualche minimo contributo =) Ho anche un richiamo da "scontare" per non aver detto il mio nome quando mi sono presentato la prima volta =) Mii chiamo Tonino e sono contento di avervi riscoperto =) Perdonate il topic "fuori schema" ma ho sentito di doverlo fare ^_^
_________________ ...tra i gatti che non hann padrone come me ....intorno a me.. _______________________________