Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Mi presento
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2016, 14:03 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Napoli
Salve a tutti, mi chiamo Enzo e vi scrivo dalla provincia di Napoli, vicino Gragnano precisamente, famosa per la pasta ed il panuozzo. Ho 33 anni e sono un umile appassionato di orologi, ho una piccola collezione composta da una 40 ina di orologi, li ho indossati quasi tutti quindi in realtà non sono un vero e proprio collezionista, preferisco più vivere gli oggetti che tenerli in un cassetto. Nella vita vendo e realizzo oggetti per cerimonie, riguardo alla mia '' collezione '' invece conta di molti orologi popolari, come swatch ma anche e soprattutto orologi vintage , 0 orologi di lusso e maison blasonate ma tra i vintage ho 2 Philip watch Caribbean 1500 mt, un G .Perregaux Gyromatic Ferrari , un Tressa '' Spaceman'' di Andre Le Marquand, vari citizen automatici e non, qualche bulova, qualche Locman automatico e non, molti modelli dalla forma della cassa particolare, edizioni limitate a 17 rubini, insomma un pò di tutto.
Ho trovato il vostro forum da internet e notando una grande presenza di appassionati mi sono iscritto perché sono anni, quasi 15 all'incirca, da quando comprai uno di questi orologi , appunto il Perregaux Gyromatic 39 rubini , che mi piacerebbe conoscere un pò di storia a riguardo. In pratica dovrebbe trattarsi di un modello degli anni 60, ha il quadrante champagne e dovrebbe essere uno dei primi modelli celebrativi FERRARI, infatti è marcato FERRARI nel quadrante e dovrebbe essere una tiratura limitata a 50 esemplari, infatti sul posteriore della cassa è riportato il numero 28/50 ed il marchio FERRARI.
Magari avendo le giuste indicazioni potrei scrivere un post con annesse foto nella sezione più adeguata, anche perché questo forum è così ricco che risulta un pò complicato individuarla.

Grazie in anticipo e bentrovati!

Profilo  

Re: Mi presento
MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2016, 15:48 
Non connesso
newbie
newbie

Grazie! Potrei conoscere come si modificano i dati nel profilo, visto che non riesco ad individuare la sezione dedicata all'account?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2016, 19:14 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Provincia: Milano
:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: ;-e ;-e ;-e ::-app ::-app ::-OK ::-OK ::-OK ::-benvenuto ::-benvenuto ::--congrat ::--congrat ::--congrat ::--congrat ::--congrat

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2016, 20:54 
Non connesso
Senator
Senator

Benvenuto tra noi in questo Forum... :2thumbs:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 dicembre 2016, 3:06 
Non connesso
newbie
newbie

Grazie per le info riguardo alla modifica del profilo, senza le quali dubito sarei riuscito a farlo... quelle scritte di '' pannello di controllo'' sono veramente poco leggibili e poco intuitive in quel posto, inoltre MacGyver nel mio primo post ho cercato di caricare le foto contemporaneamente ma il sistema non me lo ha permesso, mi faceva caricare solamente una foto alla volta, così ho fatto lo stesso usando le risposte, mi spiace aver trasgredito al regolamento ma non sapevo come ovviare, se è un problema le cancello.

Grazie!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore