Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Mi presento:
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 19 aprile 2017, 13:54 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: SAVONA
Buongiorno a Tutti, mi presento: ho 60 anni appena compiuti la pensione è ancora lontana, la mia passione per gli orologi nasce una trentina di anni fa, quando ho cominciato a sostituire la molla di un Longines da tasca Gran Prix in argento.Chiaramente non da sprovveduto ,perchè ricordo che acquistai per l'occasione, l'impagabile" L' orologiaio riparatore "del De Carle" leggendolo e studiandolo appasionatamente.La soddisfazione di risentire il ticchettio dell'orologio una volta rimontato , è stata grande ma soprattutto vincere lo scetticismo ,sulle proprie capacità orologiaie, dei vari famigliari è stata ancora piu' grande-. I miei lavori nel tempo sono stati quasi sempre di carattere conservativo recuperando con pulizie accurate lo splendore dei vecchi tasca di conoscenti ed amici,che talvolta visto il mio entusiasmo mi venivano anche regalati.La collezione si è arricchita anche di orologi da polso sui quali spiccano sicuramente tre Rolex: un Submariner, un Milgauss, ed un Explorer 1 .Perchè iscrivermi ad un forum come orologiko.it ? forse perchè è bello far parte di una grande famiglia con una passione comune,poi anche perchè piu' volte nelle sue pagine complice Google ho trovato argomenti piacevoli ed appasionanti da leggere.Sperando che possa venire accolto fra di Voi vi auguro un Buon lavoro a Tutti

Profilo  

Re: Mi presento:
MessaggioInviato: mercoledì 19 aprile 2017, 18:14 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Buongiorno e benvenuto!!! Buona continuazione!

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

Re: Mi presento:
MessaggioInviato: giovedì 20 aprile 2017, 10:15 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: Novara
Ciao e buona permanenza tra noi. :2thumbs:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore