Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Re: Heilà.....!!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2019, 11:30 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Provincia: Veneto
soyuz ha scritto:
Salve a tutti
Io sono Soyuz...o maglio in questo mondo sono conosciuto così.
In realtà mi chiamo Andrea e sono un collezionista di orologi...prevalentemente svizzeri....prediligo le maison che non speculano sul loro nome, ma si occupano/occupavano esclusivamente di fare orologi, buoni/ottimi/impareggiabili.

Faccio questo praticamente da una vita e sono sempre attivo nella compera/vendita/scambio.

Le mie maison (del presente e del passato) preferite sono:
- Zenith
- Perrelet
- Rado
- Lanco
- Certina

I miei orologi preferiti sono gli essenziali, solo tempo, magari il datario.
se dovessi identificarmi con un orologio sarei uno zenith stellina da 36mm.

Credo che in questo forum ci siano molti tecnici, sarei felice di saggiare le mie conoscenze.
Sicuramente i miei discorsi non interesseranno ai più, visto che non mi interessa sapere se è meglio rolex o omega, sequal'è la differenza tra il seiko 007 e 009, che colore di cinturino si porta quest'estate.

Spero di trovare spunti interessanti ai quali poter dare il mio contributo.

:grin:

Bravo! La penso come lei! Anche a me principalmente piacciono i solo tempo al massimo con il datario! Ad esempio a me personalmente non mi hanno mai fatto impazzire i Rolex e non ne comprerei mai uno: 1 perché li hanno scusate il termine “porci e cani” (per carità magari anche falsi) che lo hanno solo perché costa ed è di moda e poi non sanno neanche cos’anno al poso, 2 li trovi troppo goffi e pesanti quelli di adesso..quelli vintage erano più sottili ad esempio trovo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore