Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 22:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: TO
smanettone ha scritto:
io sono gay e onestamente tirare di mezzo sempre le "checche" mi infastidisce un pò. Non nel modo in cui l'ha fatto Oldtime, in quanto si trattava di una "illustre citazione" del bannato, e poi la battuta da una persona assennata si accetta sempre. Quello che mi infastidisce è invece il comportamento di chi tira sempre di mezzo nel mucchio le diversità quando c'è da insultare qualcuno: così alle donne si dice che sono prostitute...e agli uomini che sono gay.
certo che nel 2012 ancora discriminare qualcuno per i propri gusti sessuali vuol dire che si ha un cervello più vecchio di un orologio ad acqua!

:oops: :oops: Non me ne volere, come hai scritto ho solo risposto così per fare una battuta.
Ho cancellato..
:oops:

Ciaooo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 22:14 
Non connesso
Senior User
Senior User

ohi sta tranquillo, ho precisato che non mi avevi infastidito proprio per evitare che te la prendessi. la tua battuta ha tutto il diritto di rimanere sul forum, è ciò che scriveva aries8 che io stavo criticando. :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore