Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

salve a tutti dall'abruzzo!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 19:52 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Avezzano
salve ragazzi! oggi cadendo si è rotto il vetro del mio chronotec 7504M...non ha un gran valore ma ha per me un grande valore affettivo...me lo ha fatto la mia ragazza nel diciottesimo compleanno 7 anni fa ormai e oggi purtroppo si è rotto! non sono un orefice...tratto componenti più grandi (faccio il meccanico di auto :eek: ) al massimo cambio qualche batteria, ma vista la struttura semplicissima di questo orologio ho pensato che forse potrei ripararlo da solo, anche perchè da un orefice costerebbe almeno la metà del suo valore da nuovo. ho trovato già il vetro nuovo su ebay, e cercando come si smonta il modulo mi sono imbattuto in questo fantastico forum. spero di trovare ciò che mi serve e, perchè no, imparare qualcosa e qualche trucco. grazie per l'attenzione e buona serata :D

Profilo  

Re: salve a tutti dall'abruzzo!
MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 20:11 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Provincia: Milano
Meglio che posti sull'angolo tecnico tale problema, se ti sei già presentato. Se non lo hai fatto fai la presentazione

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 1:36 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Avezzano
grazie per l'accoglienza :d abito in un paesino in provincia dell'aquila e come dicevo di la ho a che fare con componenti meccanici più grossi (lavoro in officina) :d e i motori sono la mia passione da sempre! in questo caso non mi dispiace avere a che fare con gli orologi (che non conoscevo minimamente prima che cadesse a terra il mio stamattina), e non mi dispiace imparare una cosa nuova, anche se ovviamente non mi sognerei mai di smontare ingranaggi e lancette ;) è un orologio a cui tengo molto anche se non vale tanto, quindi lavorarci in prima persona è senza dubbio gratificante! grazie a questo forum sono riuscito a smontarlo e appena mi arriva il vetro lo riassemblo. posterò una foto a lavoro finito :d grazie ancora!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 10:08 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: Werra-Meißner-Kreis
Ciao Fabio!!! Benvenuto :grin:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore