|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Presentazione - Alessandro
Autore |
Messaggio |
alessandro1985
|
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014, 11:49 |
|
|
newbie |
|
Provincia: Milano
|
Buongiorno a tutti!
Mi presento, sono Alessandro e scrivo da Milano
Sono un appassionato di fotografia, computer (Linux in particolare), scienze in generale e ovviamente... orologi!
La passione per le lancette ticchettanti mi è stata tramandata da mio zio orologiaio. Quindi sin da quando ero bambino, le gite al suo negozio sono state un'immersione in un mondo affascinante e misterioso dove la quarta dimensione prendeva (e prende tutt'oggi) vita in mezzo ai ticchettii e alle suonerie meccaniche.
Sono in possesso di vari Swatch anni novanta (automatici, digitali e quarzo), ma i pezzi migliori sono arrivati negli ultimi anni e sono:
- Omega Seamaster svegliarino (memomatic) - Omega Seamaster 300 (anni 70) - Omega Speedmaster pre-moon - Omega Genéve Dynamic day-date 1970
Insomma, il forum mi è stato appunto segnalato da mio zio e consigliato come base per farmi una cultura più approfondita... Non sarò mai al suo livello, visto che lui per me è un mostro sacro che si ricorda le referenze a memoria...
Non appena capirò come personalizzare la firma, metterò i link alle foto dei miei orologi....
Grazie a tutti!
Alessandro
_________________ Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono...
|
|
Top |
|
Re: Presentazione - Alessandro
mariner
|
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014, 13:05 |
|
|
Moderatore |
|
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 23:02 Messaggi: 4429 Località: piemunt-alpi cozie-44°53N-7°20E
Provincia: torino
|
benvenuto tra noi
Top |
|
Ema54
|
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014, 9:30 |
|
|
Moderatore Globale |
|
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27 Messaggi: 3424 Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
|
Benvenuto Alessandro.
Ciao, Emanuele
|
|
Top |
|
Valterluigi
|
Inviato: domenica 26 ottobre 2014, 1:00 |
|
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2012, 22:38 Messaggi: 2906 Località: Asti-Piemonte
Provincia: asti
|
Ciao Alessandro, Benvenuto anche da parte mia!
Valter
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|