Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

solari udine 6041
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 27 dicembre 2014, 1:25 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: castelmezzano
:D [color=#000040][/colo
Salve... Ho acquistato un 6041 in negozio 2 anni fa. Completo di scatolotto con ancora adesivo del corriere del 1991. Lo conservo come una reliquia x due anni. L ho appeso al muro ad agosto...senza metterlo in funzione xche il negoziante mi aveva detto che per la messa in funzione glielo dovevo riportare. Passano 4 mesi e purtroppo qualcuno ha pensato bene di buttare lo scatolo. (Nel montare la staffa non avevo nemmeno aperto il blister con i tasselli originali !!!!!! Imprecazioni indescrivibili. Vabbe....pazienza. senza scatolotto ho avuto paura di trasportarlo e perciò .....errore gli svito le 6 viti posteriori in cerca del vano batterie..... Poi capisco che vanno laterali.... Tolgo 3 spine che penso siano dei fermi...e metto pile...... Programmo tt ok....ma le ore arrivate a 21 non girano su 22....ha bisogno di leggero aiuto con il dito....... Aiutatemi

INFORMAZIONE:
Ti invito a presentarti e successivamente riproporre la tua domanda nell'apposita Sezione: questa è riservata solo alle presentazioni. Grazie!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore