Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Eccomi.......
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 8 gennaio 2015, 17:04 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: Novara
Prima di tutto AUGURIIIIIIIII a tutti voi......e poi 2 parole per presentarmi :-( .

Fin da piccolo sono sempre stato affascinato dall'orologio da tasca....quando mio nonno tornava dai campi e posava il suo Perseo sul tavolo.........per me era festa grande :D . Ora ho 50 anni....possiedo il Perseo del nonno....qualche altro Perseo....e qualche altro orologio da tasca. Da tempo pensavo di capirne meglio il funzionamento....di procurarmi qualche attrezzo......e di iniziare senza troppe pretese a fare qualche piccola revisione.....sia chiaro un inizio calmo.....sereno.....e mirato al recupero di qualche vecchio "gioiellino" prima che finisca in qualche discarica. Il tutto per il mio privato divertimento....non ho fini commerciali....e non viglio rubare il lavoro a nessuno... :D .

Girovagando per la grande rete vi ho trovati....ho letto qualche vostro articolo....mi sono registrato....e ora mi incammino in questa nuova avventura.......

Ho buona esperienza in campo eletronico e meccanico.....spero di riuscire a "pensare in piccolo"......viste le dimensioni dei particolari....
Un saluto e un grazie

Daniele

Profilo  

Re: Eccomi.......
MessaggioInviato: giovedì 8 gennaio 2015, 17:29 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Provincia: asti
Benvenuto Daniele,

Bella presentazione, spesso le passioni hanno origine dalle nostre radici.....

Valter

Profilo  

Re: Eccomi.......
MessaggioInviato: giovedì 8 gennaio 2015, 21:31 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: Novara
Vi ringrazio per l'accoglienza.....e sono veramente contento di avervi "trovato"........

Si Valter.....è vero.....le nostre radici spesso tracciano un filo nella nostra vita......un filo robusto che regala sensazioni e ricordi stupendi e nel mio caso...ha regalato anche la passione per orologi e vecchi fucili da caccia....e credimi..ogni volta che tengo in mano un vecchio orologio...o un vecchio fucile...rivedo il sorriso di mio nonno..che mi dice" stai fermo....non toccare...sei ancora piccolo ".

Spero che tutto questo contagi anche mio figlio.....sarebbe veramente molto bello....

Buona serata

Daniele

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore