Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Buonasera a tutti!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 13 giugno 2015, 23:06 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Genova
Non è da molto che ho maturato questa "passione", se già così si può chiamare, per il mondo dell'orologeria.
Poco tempo fa, ho riscoperto dei vecchi orologi automatici che avevo in casa e sono rimasto affascinato sia dal vedere tutti questi ingranaggi che lavorano con una sincronia perfetta e sia dal comprendere che dietro alla realizzazione di ogni orologio, automatico o manuale che sia, c'è sempre un incredibile lavoro di ingegneria.
Sono davvero un neofita e complice la scarsa conoscenza in materia e un budget da studente universitario, ho deciso di cominciare il mio percorso nei mercatini dell'usato, cercando qualcosa che mi colpisse particolarmente.
Grazie al vostro forum, che ho già "sfruttato" da osservatore, ho avuto la possibilità non solo di imparare molte cose (tornatemi utili nelle suddette ricerche) ma anche di conoscere un mondo incredibilmente vasto e popolato veramente da appassionati.

Conscio di aver ben poco da insegnare, spero comunque di riuscire a dare il mio contributo a questo bel Forum.
Ciao a tutti!

Alessandro

Profilo  

Re: Buonasera a tutti!
MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2015, 8:20 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: Matera
Ben arrivato.Gente preparatissima ci guida , consiglia.
Mino

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore