Salve, mi chiamo Antonio, svolgo la professione di avvocato e sono sempre stato particolarmente attratto dal mondo degli orologi. Non sono dunque un orologiaio ma semplicemente subisco il fascino di questi aggeggini che misurano il tempo. Ne possiedo diversi da tasca e da polso ma non posso certo dire di essere un collezionista. Spero di poterli mostrare a tutti voi quanto prima. Chiedo di nuovo scusa al moderatore per aver inserito un argomento nel forum tecnico prima ancora di presentarmi nel dovuto modo. In verità mi iscrissi a questo forum tempo fa per poi non frequentarlo più per diverso tempo per ragioni che non sto qui a spiegare. A quei tempi ebbi l'onore e il privilegio di conoscere e scambiare dei messaggi con un noto iscritto di questo forum Nematos che saluto caramente la cui bravura e umanità credo sia altrettanto nota a tutti.
_________________ "Non ti curar di loro ma guarda e passa"!
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 16:18 Messaggi: 12053 Località: Prato
Provincia: PO
Ciao Antonio, è un piacere conoscerti Attendiamo i tuoi orologi (e non solo) e speriamo che questa sia la volta buona e che tu abbia la possibilità di stare un po' di più in nostra compagnia.
_________________ Luca La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.