Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Eccomi! sono dei vostri
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2016, 12:16 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Cosenza
Ciao a tutti, mi chiamo Elio, ho 30 anni e di professione sono avvocato. Ho sempre avuto la passione per il collezionismo in genere, per il modellismo, le miniature ecc. Da piccolo collezionavo francobolli , banconote e monete ovviamente a livello molto amatoriale. Poi ho capito che quel tipo di collezione non mi soddisfaceva abbastanza, avevo bisogno di qualcosa di più...materiale!! Attualmente collezioni action figure , in particolare modellini che riproducono in modo quasi perfetto le sembianze di personaggi dei film. Inoltre ho sempre amato: macchine da scrivere, orologi e radio...il perchè non saprei dirlo. Trovo che le cose antiche, vissute, complesse, macchinose,pesanti, ingombranti abbiano qualcosa di inimitabile, un fascino in grado di proiettarti nel passato di farti rivivere squarci di vita quotidiana. A volte vorrei quasi che le "cose" parlassero perchè possano raccontare storie di vita passata. Anzi i suoni che emettono, le suonerie degli orologi piuttosto che il rumore di battitura delle macchine da scrivere sembrano comunicare qualcosa...non so cosa esattamente di certo qualcosa di passato che lascia un senso di nostalgia.
Detto questo non sono un esperto. Mi sono avvicinato al mondo degli orologi da poco quando ho acquistato in blocco degli orologi al prezzo di 500 euro. Li ho presi e basta non so nulla di loro. ed è per questo che mi sono iscritto per saperne di più...per farmi aiutare da voi in questa nuova avventura. A presto allora! ;-)

Profilo  

Re: Eccomi! sono dei vostri
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2016, 12:30 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: PO
Benvenuto Elio! :D
Vedrai che "l'appetito vien mangiando"! :eek: A presto!

Profilo  

Re: Eccomi! sono dei vostri
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2016, 13:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Carissimo Elio...qual buon vento! Complimenti per aver scelto Orologiko...un caldo benvenuto da me e buon proseguimento!

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore