Ho conosciuto per caso "Orologiko" cercando in internet argomenti riguardanti la comune passione. Ho deciso di iscrivermi al forum essendo intenzionato a partecipare attivamente, e non come semplice spettatore, alle discussioni relative ai vari argomenti. Sono libero professionista nella vita, ma coltivo la passione per gli orologi da almeno quarant'anni. Sebbene sia autodidatta possiedo una più che buona manualità che mi consente di effettuare interventi di riparazione anche complessi, sugli orologi da tasca, ancorché molto datati, che maggiormente mi appassionano. Non disdegno gli orologi da polso o la pendoleria. Effettuo interventi di riparazione e restauri soltanto sugli orologi di mia proprietà facendo rare eccezione per per qualche amico. Partecipando al forum spero di arricchire il mio bagaglio di conoscenze e di scambiare con gli altri appassionati le esperienze maturate nel magico mondo degli orologi. Non conoscendo a fondo le regole del forum e le modalità con le quali parteciparvi, mi auguro che la mia presentazione sia in linea con le regole suddette.
Ringrazio tutti per i graditi messaggi di benvenuto. Provvederò ad indicare per esteso la provincia di appartenenza non appena avrò capito come modificare il mio profilo. Se poi qualcuno me lo spiega è meglio.
Visitano il forum: Google [Bot], Insidioso 51 e 848 ospiti