Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

presentazione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2016, 17:28 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Milano
Salve a tutti, sono Lorenzo e vivo in provincia di Milano.Sono un grandissimo appassionato di orologi meccanici da quasi 4 anni, durante i quali mi sono dedicato allo studio di numerosi orologi finendo poi alla parte "pratica".Ho cominciato con piccole cose,come ad esempio vecchie sveglie,arrivando poi a metter mano ad orologi molto piu grossi,in particolare orologi francesi di meta'/fine 800 e foresta nera tedeschi.In seguito ho conosciuto uno dei pochissimi orologiai rimasti dalle mie parti ,che si è offerto di aiutarmi nella mia grande passione passo dopo passo.Un anno e mezzo prima ho conosciuto ,appunto ,OROLOGIKO e ho cominciato cosi a seguire,senza iscrivermi, tutti i vostri bellissimi restauri di parigine, occhi di bue,orologi a portico napoleone iii e carlo x e in particolar modo i foresta nera tedeschi, perchè un giorno girovagando per mercatini ,come è mia usanza fare quasi ogni settimana,sono stato attratto da uno strano e grande orologio appeso al muro.Incuriosito dalla scoperta ho deciso di comprarlo ,gia compreso di pesi e pendolo, alla sola cifra di 20 euro.Tornato a casa ho deciso di andare a cercarlo su internet, ed è proprio grazie al vostro forum che sono riuscito a risalire al nome dell' orologio,ossia foresta nera,ed e grazie a voi che sono riuscito passo passo a smontarlo, pulirlo e rimontarlo E FUNZIONAVA!!!.Ed è cosi che è nata la mia grande passione e questo è ,scusate se mi ripeto,GRAZIE A VOI .Cosi oggi,dopo piu di 3 anni,ho deciso di iscrivermi al vostro forum per arricchire cosi' la mia conoscenza in orologeria.

UN GRANDISSIMO SALUTO A TUTTI!!!! CIAO :eek: :eek: :eek: :2thumbs: :2thumbs:

Profilo  

Re: presentazione
MessaggioInviato: martedì 25 ottobre 2016, 10:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: CT
Ciao Lorenzo - Benvenuto tra noi. Anch'io ho la curiosità di vedere il tuo
lavoro.
A presto
Gaetano

Ultima modifica di gaetano.vizzini il martedì 1 novembre 2016, 11:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2016, 20:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Grande presentazione! Complimenti e buona permanenza!

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 novembre 2016, 10:34 
Non connesso
newbie
newbie

GRAZIE A TUTTI PER LA GRANDE ACCOGLIENZA . SICCOME E' LA PRIMA VOLTA, STO AVENDO PROBLEMI SU COME CARICARE LE IMMAGINI/ALLEGATI E GESTIRE LA "PRESENTAZIONE " DA VOI RICHIESTA.SPERO DI RIUSCIRE IL PIU VELOCEMENTE POSSIBILE. LA SEZIONE, IN QUESTO CASO E' " LA PENDOLERIA E OROLOGI DA TAVOLO",GIUSTO? UN SALUTO A TUTTI :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
LORENZO

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore