Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Ciao a tutti!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 3 aprile 2017, 22:51 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Brescia
Rifaccio la presentazione perchè mentre la mandavo mi è saltata la connessione...cominciamo bene! Aahahha

Mi chiamo Luca, ho 32 anni e sono di Brescia. Sono un ex insegnante di musica/musicista (attività che ho svolto per circa 12 anni) e lavoro in uno studio di progettazione meccanica come disegnatore/progettista da ormai qualche anno; sono un "finto" ingenere, ho mollato gli studi ad un passo dalla laurea per conseguirne un'altra di tutt'altra natura.
Ho diverse passioni e hobby, ma su tutte mi piace COSTRUIRE, usare le mani , svolgere attività artigianali (in passato ho lavorato in un laboratorio artigianale di strumenti a fiato-ottoni, attività che spero di riprendere al più presto). Sono super-appassionato di volo e di aeromodellismo: volo solo con modelli autocostruiti in legno/fibra o materiali compositi....e da circa un paio d'anni costruisco orologi in legno (a scopo esclusivamente hobbystico e non commerciale) che progetto e realizzo con l'aiuto di un pantografo a controllo numerico che circa 3 anni fa ho progettato e costruito , stufo di vedere le solite "cinesate" che ormai vanno tanto di moda.... 8)

Mi sono iscritto al forum perchè lo seguo da diverso tempo e ho trovato parecchi spunti e suggerimenti per le mie realizzazioni....penso sia anche ora di partecipare e contribuire attivamente, e soprattutto di trovare consigli e suggerimenti per svolgere al meglio e migliorare le mie piccole attività

A presto!

Profilo  

Re: Ciao a tutti!
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2017, 9:35 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Brescia
Grazie per il benvenuto e per i suggerimenti, ho aggiornato il profilo personale. A presto!

Profilo  

Re: Ciao a tutti!
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2017, 12:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Benvenuto Luca!!

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore