Buonasera a tutti ho dovuto per problemi tecnici eseguire un nuovo login .Visto la mia assenza per un periodo abbastanza lungo causa lavoro e problemi in famiglia, colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho già avuto modo di conoscere tempo fa e a quelli nuovi che ancora non ho avuto modo di interloquire e di conoscere. Un saluto dal vostro restauratore di Cesenatico.
Buona sera a tutti ,mi chiamo Gianluca e da anni seguo il vostro FORUM ,vi scrivo dalla romagna più precisamente da Cesenatico paese sul mare ben noto x il caso Pantani.... Mi occupo da ormai 25 anni di restauro ligneo mentre la passione X L' orologeria da 5.Questa passione è nata come x molti, penso ,(mi riferisco agli orologi) per un acquisto di una pendola francese fatta da un commerciante della zona come oggetto da arredo prima ,come prodotto da studio poi. Non conoscevo nulla su costruzione e tanto meno di restauro ma la micromeccanica mi ha sempre affascinato e cosi dopo alcune ricerche al pc sono capitato da voi. Abbagliato dalle foto digitali e dalle vostre speghiazioni molto chiare, sull'operato ,mi avete fatto incuriosire sempre di più a tal punto ke ho aperto un altro laboratorio questa volta privato, oltre a quello ke avevo già , per orologi in particolare per pendoleria e cosi mi sono trovato tanto x cambiare proiettato dal legno all'ottone. Sono una persona amante di tecniche e studi artigianali di un tempo e con gli orologi ho trovato pane x i miei denti ,sul restauro ligneo ho dedicato molto del mio tempo con studi e tecniche costruttive era giunto il momento di cambiare un pò con nuovi stimoli. GRAZIE A TUTTI
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 11 novembre 2016, 2:00, modificato 1 volta in totale.
spostato io per non creare nuovi post di presentazione