Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29 Messaggi: 2786 Località: Condove
Provincia: Torino
Buongiorno a tutte e tutti. Grazie per aver creato questo forum. Mi chiamo Alberto, ho 72 anni e con un pizzico di follia ho deciso di mettere mano ad un paio di pendole con qualche centinaio di anni negli ingranaggi che prendevano polvere in casa. Mai fatto l'orologiaio. Ho seguito un corso di restauro mobili per qualche anno. Per capire qualcosa di orologi ho setacciato la rete e ho scoperto il vostro (ora nostro) sito ed ho imparato moltissime cose da visitatore esterno. Devo però chiedere consigli specifici agli esperti che qui abbondano. Così con un po' i fatica sono riuscito a iscrivermi (sono piuttosto imbranato in informatica). Spero che la pazienza degli esperti sia grande.
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.
Grazie a tutte e tutti per le gentili parole di banvenuto. Ho letto il regolamento e cercherò di attenermi alle regole del forum. Buona serata
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.
Scusatemi, l'avevo detto che informaticamente sono imbranato, ma non so dove e come modificare il profilo per completare i dati mancanti. Non solo, ma non riesco a capire come entrare qui per inserire le immagini viewtopic.php?f=30&t=69 visto che mi dice che non trova la pagina. Abbiate pazienza. Gazie per l'aiuto. Alberto
Provincia: Napoli
Ti do il mio personale benvenuto e sono certo che nel forum troverai i consigli giusti! Per inserire le immagini non è difficile ed è abbastanza intuitivo: Devi cliccare su "scegli file " a pié pagina e caricare l'immagine desiderata attenendoti alle dimensioni prescritte (se non vado errato pixel 900X700 ) dopo di che clicchi su "aggiungi file" e ricominci pari pari se vuoi aggiungere altre immagini ( fino ad un max di 10 )
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Grazie e auguri per la salute Alberto