Provincia: MI
Un saluto a tutti gli utenti dalla redazione di ChronoPassion. Ne approfittiamo per ringraziare lo staff e tutto il forum per la calorosa accoglienza. Di seguito una piccola preview di quello che troverete in edicola da sabato 22!
Provincia: Milano
Con il massimo dell'orgoglio, accogliamo Chrono Passion che da oggi è ufficialmente uno di famiglia. Ringrazio Manuel e l'editore C&C srl per aver permesso questa collaborazione innovativa.
Viva Chrono Passion...viva Orologiko e tutti i suoi utenti professionisti e appassionati
Glauco
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
E' un Grande Onore aver tra noi la redazione di Chrono Passion e un immenso piacere poter collaborare!! Il filmato della rivista è ECCEZIONALE!! Non è solo PASSION.. è proprio AMORE!! Non vedo l'ora di poter abbracciare il cartaceo Grazie!! Saluti a Manuel e tutta la redazione di Chrono Passion Oldtime Fabrizio
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27 Messaggi: 3424 Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
Oldtime ha scritto:
E' un Grande Onore aver tra noi la redazione di Chrono Passion e un immenso piacere poter collaborare!! Il filmato della rivista è ECCEZIONALE!! Non è solo PASSION.. è proprio AMORE!! Non vedo l'ora di poter abbracciare il cartaceo Grazie!! Saluti a Manuel e tutta la redazione di Chrono Passion Oldtime Fabrizio
Mi associo e quoto totalmente quanto riportato da Fabrizio. Grazie.
Possiamo affermare, senza tema di smentite, di essere il primo forum di orologeria (in Italia ed all'estero) ad effettuare questa sinergia tra carta stampata e rete. Orgogliosi di questo dovremo cercare di essere tutti protagonisti ancora più partecipi di questa bella ed innovativa iniziativa. Un grazie sincero ai protagonisti: Fabrizio e Glauco e Manuel, avete fatto qualcosa non solo di nuovo ma anche di culturalmente utile. Giuseppe
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01 Messaggi: 19644 Località: Milano
Provincia: Milano
+entusiasta ha scritto:
Possiamo affermare, senza tema di smentite, di essere il primo forum di orologeria (in Italia ed all'estero) ad effettuare questa sinergia tra carta stampata e rete. Orgogliosi di questo dovremo cercare di essere tutti protagonisti ancora più partecipi di questa bella ed innovativa iniziativa. Un grazie sincero ai protagonisti: Fabrizio e Glauco e Manuel, avete fatto qualcosa non solo di nuovo ma anche di culturalmente utile. Giuseppe
Scusate se mi ripeto ma straquoto
_________________ Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc. SP
Provincia: MI
Grazie mille a voi per la passione che dimostrate! Il 2018 per noi termina nel migliore dei modi con l'avvio di questa preziosa collaborazione e ci fa pensare ad un 2019 ricco di soddisfazioni.