Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Tempo al tempo, mi presento
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 1 febbraio 2021, 11:19 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: viterbo
Ciao a tutti!
Sono un giovane ragazzo 38enne :wink: con la passione per le riparazioni in generale (trattori, macchine, motorini, attrezzi, pc, cellulari e, naturalmente, orologi).
Scrivo dall'amena e depressa provincia di Viterbo, dove il tempo scorre lento come in una sveglia russa presa al mercatino (quella con le galline che beccano :eek: ).

Stavo cercando informazioni sui vari oli per orologeria e mi sono imbattuto in questo forum.

Ultimamente sto lavorando su un conta "scatti" telegrafico della Zenith (35608) appartenuto al mio trisavolo che utilizzava per calcolare i tempi di esposizione e sviluppo delle lastre fotografiche.

Spero di trovare tante informazioni utili in questo forum di appassionati come me!

Profilo  

Re: Tempo al tempo, mi presento
MessaggioInviato: lunedì 1 febbraio 2021, 11:45 
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso

Provincia: Napoli
::-OK Sei il benvenuto ! Viterbo è una città in cui ho trascorso, a tratti, alcuni periodi della mia vita e ne serbo un bel ricordo! Sarà pure una provincia "depressa" ma io mi ci sono trovato sempre bene! :grin:

Profilo  

Re: Tempo al tempo, mi presento
MessaggioInviato: lunedì 1 febbraio 2021, 12:04 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: viterbo
123wolf47 ha scritto:
::-OK Sei il benvenuto ! Viterbo è una città in cui ho trascorso, a tratti, alcuni periodi della mia vita e ne serbo un bel ricordo! Sarà pure una provincia "depressa" ma io mi ci sono trovato sempre bene! :grin:

Quindi potresti essere o militare o insegnante!

Io comunque sono al confine con la provincia di Roma, oltre i Monti Cimini... da queste parti diciamo "a Viterbo... o piove o tira vento o passa 'O morto, la città dello sconforto!" 8-)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore