Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Presentazione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 1 gennaio 2025, 14:07 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Perugia
Buongiorno e buon anno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum. Mi chiamo Filippo e da qualche giorno sono il felice possessore di un orologio Solari Dator 6 che mi è stato regalato da un caro amico. Vorrei inserire la foto dell'oggetto ma non ho idea di come si faccia.

Profilo  

Re: Presentazione
MessaggioInviato: mercoledì 1 gennaio 2025, 18:24 
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso

Provincia: Napoli
::-OK Sei il benvenuto nel forum :grin: Questa sezione è riservata alle sole presentazioni e se vorrai inserire foto per mostrare i tuoi orologi, fare domende...o quant'altro..dovrai farlo nelle sezioni dedicate all'argomento, per farlo è molto semplice e ti basterà cliccare sula casella scegli file che trovi in basso, poi su quella aggiungi file e proseguire in tal modo nel caso tu voglia inserire più foto di seguito...per poi inviare il messaggio quando avrai completato :wink:
Se non sono stato abbastanza chiaro, oppure vuoi saperne di più..potrai sempre dare uno sguardo cliccando qua :mrgreen: viewtopic.php?f=29&t=61270

Profilo  

Re: Presentazione
MessaggioInviato: mercoledì 1 gennaio 2025, 19:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Cremona
Benvenuto tra noi. ::-OK Per aggiungere foto devi andare in fondo al messaggio, dove c'è scritto scegli file, scegli a la foto e selezioni aggiungi file e tutto è fatto, ripeti lo stesso procedimento per ogni foto in più che vuoi aggiungere. Se non ti accetta le foto è perchè sono troppo grandi o troppo piccole. Oltre al post che ti ha segnalato 123wolf47, in regolamenti e guide puoi trovare altri link che ti spiegano come fare. Per il tuo orologio Solari devi fare un messaggio nella sezione orologi elettromeccanici/industriali e led, aggiungendo, assolutamente foto dell'orologio e del meccanismo. :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore