Provincia: Milano
Complimenti aestile Albino!!! Hai saputo amalgamare più discipline con semplicità ma soprattutto con ingegno!!! Esattamente come i lavori che ho letto di Pierino....e grazie alla giuria per il lavoro non semplice svolto. Grande Albino!!!!!! Un abbraccio Glauco
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 1:19 Messaggi: 1173 Località: Milano
Mi associo ai complimenti per Aestile. Ed esprimo anche un ringraziamento per essere stato selezionato e aver ricevuto un numero non indifferente di voti che non merito certamente.
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 18:15 Messaggi: 3014 Località: Roma
Provincia: Roma
danielem ha scritto:
Mi associo ai complimenti per Aestile. Ed esprimo anche un ringraziamento per essere stato selezionato e aver ricevuto un numero non indifferente di voti che non merito certamente.
Daniele.. sei una tra le persone più pacate, preparate, aperte culturalmente, con conoscenze che spaziano tra moltissime materie, equilibrato sobrio nelle risposte che questo Forum ha il piacere di ospitare. Non fare il modesto.. è un piacere leggerti e vedere i tuoi lavori.. con stima.. Roberto..
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 20:47 Messaggi: 977 Località: Torino
Provincia: TO
Ho votato per Gaetano,ma devo dire che il tuo lavoro lo tiene fermo in panchina per il prossimo anno,sapendo che il suo plauso é genuino come deve essere nel memorial PlP. Felicitazioni per il meritatissimo riconoscimento.
Daniele.. sei una tra le persone più pacate, preparate, aperte culturalmente, con conoscenze che spaziano tra moltissime materie, equilibrato sobrio nelle risposte che questo Forum ha il piacere di ospitare. Non fare il modesto.. è un piacere leggerti e vedere i tuoi lavori.. con stima.. Roberto..
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01 Messaggi: 19644 Località: Milano
Occam ha scritto:
roberts17 ha scritto:
danielem ha scritto:
_________________ Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc. SP
con imperdonabile ritardo i miei più cari complimenti ad Albino che stimo molto,persona vulcanica e piacevolissima. chi avrà il piacere di conoscerlo di persona come ho fatto da tempo, potrà confermare il mio giudizio. Daniele
_________________ -------------------------------------------------------------- Tiziano "Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo. Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo."