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Re: GUASTO SERVER SU OROLOGIKO.IT
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MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2018, 21:10 
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Per la cronaca, il mio ticket di guasto è ancora in lavorazione.. campa cavallo.. facevamo l'anno nuovo.. :eek: :eek:
Come fornitore di Hosting nulla da dire, ma l'assistenza è INESISTENTE!!!
Ciaoooo

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Re: GUASTO SERVER SU OROLOGIKO.IT
MessaggioInviato: venerdì 14 dicembre 2018, 0:24 
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Oldtime ha scritto:
Per la cronaca, il mio ticket di guasto è ancora in lavorazione.. campa cavallo.. facevamo l'anno nuovo.. :eek: :eek:
Come fornitore di Hosting nulla da dire, ma l'assistenza è INESISTENTE!!!
Ciaoooo



Mi devo rimangiare quello che pensavo di Aruba, ho avuto qualche problema tempo fa, e lo hanno risolto in brevissimo tempo. Purtroppo a volte, basta che cambiano qualche "tecnico" e le cose possono passare da così a così. Dovrò stare piú attento anch'io. Anche se i miei domini sono tutti su server linux, dovrei poter stare più tranquillo. Speriamo!

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Re: GUASTO SERVER SU OROLOGIKO.IT
MessaggioInviato: venerdì 14 dicembre 2018, 10:05 
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masterbeat ha scritto:
Oldtime ha scritto:
Per la cronaca, il mio ticket di guasto è ancora in lavorazione.. campa cavallo.. facevamo l'anno nuovo.. :eek: :eek:
Come fornitore di Hosting nulla da dire, ma l'assistenza è INESISTENTE!!!
Ciaoooo



Mi devo rimangiare quello che pensavo di Aruba, ho avuto qualche problema tempo fa, e lo hanno risolto in brevissimo tempo. Purtroppo a volte, basta che cambiano qualche "tecnico" e le cose possono passare da così a così. Dovrò stare piú attento anch'io. Anche se i miei domini sono tutti su server linux, dovrei poter stare più tranquillo. Speriamo!


No in parte era così, fino al 2010-12 quanto aprivi un ticket bene o male in giornata risolvevi quei problemi che solo dal lato server, quindi loro, potevano risolvere.
Poi con l'avvento di Cloud, PEC, fatturazione elettronica e molte e molte altre iniziative, si sono persi, troppo lavoro per i tecnici che non sono aumentati di pari passo, anzi che io sappia sono stati ridotti.
Ancora oggi il mio ticket è aperto senza risposte.. :shock:
Teniamo presente che dal 2006 sono su quell'hosting pagando regolarmente e nonostante tutto vengo trattato come uno zerbino, ed ho altri 3 hosting.
Ciaooo

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