Provincia: Napoli
remorolo ha scritto:
123wolf47 ha scritto:
:mrgreen: Forse è il caso di tener conto di quanti hanno effettuato il bonifico, ora. Io ho provveduto in data 11/2 u.s. ed ora non mi resta che pormi in attesa!
tempo fa prima del raduno di Orologiko ti chiedevo quale orologio avessi portato nel caso fossi venuto anche tu, ora non ho più dubbi, ora ho l'orologio adatto per il prossimi raduni
Nulla vieta di portarne più di uno!
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Bene....oggi grazie ad una stupenda consegna a mano da parte di Glauco e della sua bella famiglia.....è arrivato anche il mio orologio e la polo del forum. Beh.....l'orologio è stupendo....il quadrante verde visto al sole è meraviglioso....e la polo ufficiale è molto bella e simpatica. La consegna....speciale anche quella....conoscere Glauco e la sua bella banda è stato veramente carino....poco tempo.....un solo caffè....ma sufficente per costruire un piccolo e sincero legame. Lascio un grosso grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo.... e spero di cuore che le prossime consegna vadano a buon fine....senza intoppi o sparizioni.
Allegati:
mini_P_20190309_160126.jpg [ 44.95 KiB | Osservato 3966 volte ]
mini_P_20190309_155748.jpg [ 30.46 KiB | Osservato 3966 volte ]
mini_P_20190309_154921.jpg [ 32.33 KiB | Osservato 3966 volte ]
mini_P_20190309_154626.jpg [ 32.64 KiB | Osservato 3966 volte ]
Provincia: Napoli
Datasca ha scritto:
Bene....oggi grazie ad una stupenda consegna a mano da parte di Glauco e della sua bella famiglia.....è arrivato anche il mio orologio e la polo del forum. Beh.....l'orologio è stupendo....il quadrante verde visto al sole è meraviglioso....e la polo ufficiale è molto bella e simpatica. La consegna....speciale anche quella....conoscere Glauco e la sua bella banda è stato veramente carino....poco tempo.....un solo caffè....ma sufficente per costruire un piccolo e sincero legame. Lascio un grosso grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo.... e spero di cuore che le prossime consegna vadano a buon fine....senza intoppi o sparizioni.
Tutte le fortune hai ! Eh eh eh!!!!
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Spero che si riproponga un nuovo modello...magari un tasca...oppure un altro polso....per permettere anche a noi novellini che abbiamo perso questa occasione di avere un pezzo unico...che ci accomuni e identifichi ....davvero un bellissimo pezzo...complimenti davveri a tutti!
Provincia: Milano
Quelli che una volta erano considerati utenti...( quanto la odio questa fredda e distaccata parola) da 16 mesi sono amici di forum che, con il loro cuore hanno creato una sinergia mai vista in nessun altro forum. Poter dare personalmente l'orologio è una vera soddisfazione, stringere le vostre mani, sorriderci per guardare avanti con fiducia al prossimo... è questo il nostro obbiettivo.
Allegati:
Resizer_15521466369630.jpg [ 5.12 MiB | Osservato 3959 volte ]
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743