Provincia: Milano
Si è scatenata letteralmente una caccia al banco espositivo!!! 10 adesioni negli ultimi 3 gg... diciamo che abbiamo ancora spazio per solamente 6 banchi ( ogni tavolo è da ben 2 MT)
Affrettatevi....
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2020, 19:10 Messaggi: 18 Località: Canavese
Provincia: TO
Buona sera, passerò anche io a trovarvi, spero di fare anche qualche buon acquisto !! Domani mi spediscono l'Orologiko, quanta gioia. Non posso che dirvi GRANDI!!
Provincia: Milano
Operosi amici di Orologiko e gentilissimi visitatori, il direttivo Fiera di Orologiko comunica ufficialmente di aver chiuso le prenotazioni tavoli in quanto abbiamo ottimizzato spazi e necessità a seguito del sopralluogo effettuato ieri sera. Per tanto chi volesse inserirsi all'ultimo momento può staccare un numero virtuale di prenotazione nel caso all'ultimo minuto vi sia qualche defezione. Una sorta di waiting list.
Ringraziamo tutti gli amici espositori che con spirito animano il gruppo whatsapp a loro dedicato. Posso solamente raccontarvi che quest'anno vi saranno vetrine di alta orologeria...e dico alta. Ma anche tantissimi tasca, vintage, pendoleria.... veramente un posto per tutte le tasche!
Inoltre Locman sta provvedendo a prepararci 8 esemplari numerati LIMITED EDITION del Montecristo Orologiko neri e 5 bianchi che potranno essere visti, provati ed eventualmente acquistati direttamente sul posto al prezzo promozionale di 390€ anziché i 397,80 del sito con spedizione.
Confermiamo anche che ci sarà ospite a pranzo la cantante Veronika Kralova e chi vorrà potrà vederla dal vivo ed eventualmente fare qualche scatto assieme. Pranzo che prevederà circa 40 posti a sedere, perciò ci sarà possibilità di accomodarsi e gustare un primo di " cucina" ed un buon vino da cantina.
Insomma...da Orologiko per ora e solo per il momento è tutto...a voi amici!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743