Provincia: Milano
Lista espositori:
Mirko Lazzarini Pietro Bencivenga Pippo "la cantinetta"( food) Gian & Andrea Ema e Cristina Fabri e Laura Gabriele Aldeghi Raffaele Bencivenga Andrea Coppola Matteo Sandri Mauro Agnelli Davide Bagnasco Sergio Azzola Giuseppe Ingoglia Lucia Gemma Daniele Marini Dario banco orologi Sebastiano banco orologi
Oltre alla consueta stampa,vi saranno accreditati gli youtuber :
Amico orologiaio WatchFun Assi e bilancieri MDM orologi vintage Tik Tak channel Ed altri ancora in lista di prenotazione evento!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: Milano
Lista espositori:
Mirko Lazzarini Pietro Bencivenga Pippo "la cantinetta"( food) Gian & Andrea Ema e Cristina Fabri e Laura Gabriele Aldeghi Raffaele Bencivenga Andrea Coppola Matteo Sandri Mauro Agnelli Davide Bagnasco Sergio Azzola Giuseppe Ingoglia Lucia Gemma Daniele Marini Dario Benelle Sebastiano De Luca Roberto Trombetta ( 4 settembre)
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2011, 16:19 Messaggi: 929 Località: Ospedaletti
Provincia: IM
Quest'anno ci sarò anch'io, entrambi i giorni! Sono proprio contento di conoscere o rivedere tanti amici virtuali
Orologiaio professionista e gemmologo IGI e FEEG presso 'Oreficeria Bottillo dal 1954' Centro di Assistenza Certificato di livello 3 per Omega, Longines, Mido, Rado, Tissot e Hamilton. Sito Web http://www.oreficeriabottillo.com