Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 14 dicembre 2009, 21:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: TO
sobas66 ha scritto:
Oldtime ha scritto:
Cominciamo con l'Impero, funziona perfettamente ( ma tanto la revisionerò comunque ), bel quadrante, carinissimo pendolo e mobile ben conservato, di solito mi chiedono quasi la stessa cifra che ho speso per quelli in pessime condizioni.
Ciaooo Fabry

E cioè quanto, se si può dire :lol:

ciao Daniele

Certo che si può dire! Prima volevo fare una precisazione in merito alla definizione sul termine "riedizione" detta da giacomo. Ho fatto qualche ricerca e dal tipo di movimento, quadrante e sopratutto dimensione, quella piccola come la mia ( 74 mm ) è più rara e prodotta dal 1865 al 1880, con le colonne lisce e non a tortiglione, quindi un tipo diverso e non "riedizione". Probabilmente nella mia il pendolo è di recupero e non il suo che dovrebbe essere come quello in questa vendita che ha la stessa dimensione, movimento e tipo di quadrante, sospensione:
Numero oggetto: 390124503417
Il prezzo che l'ho pagata è 250,00 euro anzi se Piero di Verbania arrivava prima, visto che è un suo amico magari spendevo meno.. ma non so era già sceso abbastanza.. :-D
Le informazioni le ho prese da Pendule & Brocot e dal libricino nell' area Datare Paris, nonchè un consulto telefonico con Sysman58.
Poi come sia sia, mi piace e va bene così. :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore