Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 22:19 Messaggi: 90 Località: Motta Sant'Anastasia (Ct)
Provincia: Catania
Ciao a tutti, volo prenotato questa sera spero di essere presente per domenica 5. Una curiosità, so che l'ingresso è gratuito, ma bisogna comunque avere un ticket per l'ingresso. Grazie per la risposta. Un saluto Alessandro Restivo.
Provincia: Milano
alessandro.ct ha scritto:
Ciao a tutti, volo prenotato questa sera spero di essere presente per domenica 5. Una curiosità, so che l'ingresso è gratuito, ma bisogna comunque avere un ticket per l'ingresso. Grazie per la risposta. Un saluto Alessandro Restivo.
Grandissimo Alessandro! Non servirà nessun ticket. E non vedo l'ora di accoglierti! Credo che sarai uno dei più lontani ad arrivare...un onore per tutti noi!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: Napoli
Pare una disdetta , avevo proprio tanta voglia di incontrare di nuovo coloro che ho già avuto modo di conoscere di persona e di stringere la mano a nuove conoscenze ma...gli impedimenti si sono moltiplicatie dovrò rinunciarvi !! Anche quest'anno potrò esservi vicino solo con il pensiero e con il cuore ben conscio che, intanto, l'età aumenta e non posso mettere in conto altre occasioni future se non con la speranza di avere ancora la possibilità di farlo
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Provincia: Milano
123wolf47 ha scritto:
::-_Po- Pare una disdetta , avevo proprio tanta voglia di incontrare di nuovo coloro che ho già avuto modo di conoscere di persona e di stringere la mano a nuove conoscenze ma...gli impedimenti si sono moltiplicatie dovrò rinunciarvi !! Anche quest'anno potrò esservi vicino solo con il pensiero e con il cuore ben conscio che, intanto, l'età aumenta e non posso mettere in conto altre occasioni future se non con la speranza di avere ancora la possibilità di farlo
Sei stato un punto di riferimento fondamentale per il raduno di Orologiko con Chopard. Giorni indelebili per tutti noi e per il forum che ancora ti ringrazia. Non averti a Gorgonzola è un peccato ma,ne siamo più che certi e convinti che con il cuore sarai lì con noi. E poi....vedrai che troveremo ancora il modo di rivederci. Siamo una squadra fortissimi
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: Napoli
AsiaAzzurra ha scritto:
123wolf47 ha scritto:
::-_Po- Pare una disdetta , avevo proprio tanta voglia di incontrare di nuovo coloro che ho già avuto modo di conoscere di persona e di stringere la mano a nuove conoscenze ma...gli impedimenti si sono moltiplicatie dovrò rinunciarvi !! Anche quest'anno potrò esservi vicino solo con il pensiero e con il cuore ben conscio che, intanto, l'età aumenta e non posso mettere in conto altre occasioni future se non con la speranza di avere ancora la possibilità di farlo
Sei stato un punto di riferimento fondamentale per il raduno di Orologiko con Chopard. Giorni indelebili per tutti noi e per il forum che ancora ti ringrazia. Non averti a Gorgonzola è un peccato ma,ne siamo più che certi e convinti che con il cuore sarai lì con noi. E poi....vedrai che troveremo ancora il modo di rivederci. Siamo una squadra fortissimi
Ti ringrazio per le belle parole ma se penso che avrei potuto anche venire in compagnia dell'ottimo Andrea...miviene la cirrosi! Purtroppo...gli ostacoli si sono moltiplicati (neppure sto a parlarne) e sono stato sconsigliato vivamente dal provarci .. anche per motivi (purtroppo) di salute ... certamente vi seguirò...almeno con il pensiero.
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.