Comunque il signor Fernus deve proprio farci un regalo se lo vogliamo a quel prezzo il Buccaneer Crono. Io trovo molto interessante anche il Railking automatico... ma è deformazione professionale...
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Provincia: Lodi
Anche questo mi sembra carino.
Allegato:
PerSettebel.jpg [ 53.29 KiB | Osservato 5685 volte ]
_________________ Quelli che s’innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada - L. da Vinci
Provincia: Milano
Aggiornamenti
Grazie alla presenza dell'esperto sig. Roberto alias Perseo66 stiamo valutando la possibilità di fare due tipologie di orologi. Uno polso stile militare da 43mm con incisione del seriale sulla carrure e l'altro tasca eventualmente sempre stile miliare con quadrante nero e incisioni seriali sulla cassa. Il progetto è in porto. Appena avremo bozze più precise vi riaggiorniamo. Intanto sarebbe gradito capire quanti di voi gradiscono questa doppia soluzione e che preferenza avreste in tal caso.
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Grazie alla presenza dell'esperto sig. Roberto alias Perseo66 stiamo valutando la possibilità di fare due tipologie di orologi. Uno polso stile militare da 43mm con incisione del seriale sulla carrure e l'altro tasca eventualmente sempre stile miliare con quadrante nero e incisioni seriali sulla cassa. Il progetto è in porto. Appena avremo bozze più precise vi riaggiorniamo. Intanto sarebbe gradito capire quanti di voi gradiscono questa doppia soluzione e che preferenza avreste in tal caso.
Ciao a tutti Ottima soluzione !!! E' rigorosamente corretto venir incontro ai gusti di tutti i forumisti che usano un orologio "da portare addosso"...
Per il mio personalissimo gusto opterò sicuramente per il polso militare da 43mm...
Ciaoooo
_________________ quod fuit, quod est , quod futurum est
Fabrizio Oldtime, in una lunga telefonata, mi ha raccontato della sua intenzione di donare le due versioni ai membri dello staff e ai forumisti più attivi...
È davvero una bella idea...
...però aveva uno strano parlare biascicato e dall'auricolare fuorisciva un alito lievemente (anzi, eccessivamente!) alcolico...
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
ottobit ha scritto:
Dimenticavo...
Fabrizio Oldtime, in una lunga telefonata, mi ha raccontato della sua intenzione di donare le due versioni ai membri dello staff e ai forumisti più attivi...
È davvero una bella idea...
...però aveva uno strano parlare biascicato e dall'auricolare fuorisciva un alito lievemente (anzi, eccessivamente!) alcolico...
Ci sarà da credergli?
Ci sarà da credergli?
Ridi, ridi...
Ma ricorda, ragazzuolo, che le promesse vanno mantenute!!!
Provincia: Napoli
Per il mio polso...43 mm temo possano essere troppi ma...non posso perdere l'occasione di un orologio del forum e opterei per il tasca...in linea di massima
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.