Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 15 marzo 2009, 22:51 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

tourbillon ha scritto:
Scusatemi se non ho risposto prima, per me Roma credo sia dal punto di vista territoriale l'idele, sia per noi del sud, che per quelli del nord, io il 2007 sono stato ad un raduno di collezzionisti, appassionati, orologiai, vicino Perugia, precisamente a San Martino in Campo, io mi sono fatto in macchina 800 km. secondo me si potrebbe fare fine maggio i primi di giugno, dopo per me credo non sia possibile partecipare.

Saluti

Bruno

Ti dispiacerebbe esprimere la tua disponibilità in termini di date? Mi semplificheresti la vita. :grin:
Posso scrivere 30 maggio - 15 giugno?

Fammi sapere.

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 marzo 2009, 23:01 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Io dico la mia, 25 maggio 05 giugno da definire i giorni esatti.

Saluti

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 0:47 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

pendolum 30 maggio - 15 luglio
Timepiece 15 maggio - 30 giugno
Krunz47 1 Giugno - 31 luglio
Ottobit 22 Giugno - 15 luglio
Shaft 30 maggio - 31 luglio
Tourbillon 25 maggio - 5 giugno

Forza con il sondaggio! alla lista mancano ancora molti nomi.

invito i ritardatari ad indicare la loro disponibilità.

Mi raccomando: indicate delle date ed esprimete la vs. disponibilità in modo più ampio e più generoso possibile.

Sabato prossimo tireremo le somme.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 12:17 
Non connesso
Forumista
Forumista

Innanzitutto Complimenti per l'Iniziativa!
Un grazie speciale a G.Carlo ed a coloro che mi hanno inviato la mail, ultimamente ho rallentato un po' la presenza sul forum (per problemi familiari che non voglio dire per non angosciarvi) e mi era sfuggita l'opportunità del raduno, comunque decidete liberamente ed io farò l'im-possibile per esserci ! ! ! !
Sicuramente è un'occasione unica, da non perdere.
Ciao a tutti.
Andrea

Apprendista orologiaio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 16:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Roma
Ho ricevuto questo messaggio in privato e mi sono chiesto se i raduni da organizzare non fossero due :( :-(

:smile: Ciao. Giancarlo.

Visto che sono stato investito ad organizzare l'evento e che comunque sono stato il promotore di questo avrei gradito un contatto preventivo in merito.

------------------------------------------------------------------

Caro forumista,
come avrai letto nella bacheca di Orologiko, stiamo organizzando il 1° Raduno nazionale del nostro forum.

Il luogo del raduno è Roma e la data sarà fissata anche tenendo conto della tua disponibilità (orientativamente tra fine maggio e fine luglio).

Ci teniamo particolarmente alla tua presenza per la buona riuscita del raduno e anche perchè sarebbe davvero di incoraggiamento a ripetere questo evento nei prossimi anni.

Ti invito quindi ad esprimere le date dell'intervallo della tua disponibilità (dal.... al.....) pregandoti di indicare una disponibilità più ampia possibile in modo da facilitare la ricerca di una data che vada bene al maggior numero di noi.

Hai tempo fino a sabato 21 marzo per esprimere la tua disponibilità nella omonima discussione posta nella sezione del forum "la bacheca di orologiko", dopo di che fisseremo la data ufficiale del raduno.

Il programma del raduno sarà fissato subito dopo e, oltre al piacere di conoscerci di persona, sono sicuro che sarà molto stimolante ed interessante.

Ti ringrazio in anticipo per la tua collaborazione sperando che non sia qualche piccola scomodità o qualche chilometro di più a farti desistere dalla partecipazione a questo storico evento.

A presto.
------------------------------------------------------------------------

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 17:30 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

g.carlo ha scritto:
Ho ricevuto questo messaggio in privato e mi sono chiesto se i raduni da organizzare non fossero due :( :-(

:smile: Ciao. Giancarlo.

Visto che sono stato investito ad organizzare l'evento e che comunque sono stato il promotore di questo avrei gradito un contatto preventivo in merito.

Caro forumista,
come avrai letto nella bacheca di Orologiko, stiamo organizzando il 1° Raduno nazionale del nostro forum.

Il luogo del raduno è Roma e la data sarà fissata anche tenendo conto della tua disponibilità (orientativamente tra fine maggio e fine luglio).

Ci teniamo particolarmente alla tua presenza per la buona riuscita del raduno e anche perchè sarebbe davvero di incoraggiamento a ripetere questo evento nei prossimi anni.

Ti invito quindi ad esprimere le date dell'intervallo della tua disponibilità (dal.... al.....) pregandoti di indicare una disponibilità più ampia possibile in modo da facilitare la ricerca di una data che vada bene al maggior numero di noi.

Hai tempo fino a sabato 21 marzo per esprimere la tua disponibilità nella omonima discussione posta nella sezione del forum "la bacheca di orologiko", dopo di che fisseremo la data ufficiale del raduno.

Il programma del raduno sarà fissato subito dopo e, oltre al piacere di conoscerci di persona, sono sicuro che sarà molto stimolante ed interessante.

Ti ringrazio in anticipo per la tua collaborazione sperando che non sia qualche piccola scomodità o qualche chilometro di più a farti desistere dalla partecipazione a questo storico evento.

A presto.

Giancarlo,
ho risposto al tuo MP chiarendo che non era mia intenzione privarti del ruolo di organizzatore del raduno ma solo quello di dare seguito al sondaggio sulla finestra di disponibilità dei vari forumisti (e non un sondaggio sulla data preferita).

Non voglio essere io a decidere la data del raduno. Nulla vieta, ad esempio, che se dovesse risultare che il 90% dei forumisti dessero la loro disponibilità solo a partire dal 15 giugno, tu possa comunque, sulla base dell'investitura ricevuta, organizzarlo il 30 maggio, ovviamente ritrovandoti solo con il 10% dei partecipanti.

La mia iniziativa (pensavo fosse chiaro) era solo finalizzata a massimizzare il numero di partecipanti e non ad organizzare un raduno alternativo o autonominarmi organizzatore dell'evento.

Mi dispiace se sono stato frainteso.

Comunque sono convinto che, visto che a Roma risiedono 4 o 5 forumisti, sarebbe carino incontrarci per condividere proposte e punti di vista differenti prima di procedere alla definizione del programma.

Se comunque non lo ritieni opportuno, procedi pure ad organizzare tutto da solo.
Non era mia intenzione interferire.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 19:18 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Come già suggerito, ma vedo che la cosa non è "arrivata", il comitato organizzatore dovrebbe essere composto da 2-3 "romani", meglio se in collaborazione l'un l'altro.
Non si può pensare nè pretendere che il carico ricada su una sola persona, che sia Giancarlo, Massimo o chi per loro.
Questi piccoli contrasti non aiutano, al contrario, scoraggiano gli indecisi.
Sempre meglio risolverli in privato. :D
Chiedo scusa se mi sono permesso...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 19:37 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

ottobit ha scritto:
Come già suggerito, ma vedo che la cosa non è "arrivata", il comitato organizzatore dovrebbe essere composto da 2-3 "romani", meglio se in collaborazione l'un l'altro.
Non si può pensare nè pretendere che il carico ricada su una sola persona, che sia Giancarlo, Massimo o chi per loro.
Questi piccoli contrasti non aiutano, al contrario, scoraggiano gli indecisi.
Sempre meglio risolverli in privato. :D
Chiedo scusa se mi sono permesso...

Quoto pienamente.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 19:59 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: torino
CIAO RAGAZZI VI RINGRAZIO DELL'INVITO MA X QUESTA VOLTA DEVO RINUNCIARE...SONO IN BOLLETTA ...E CON IL MIO VERO LAVORO...NON VA ALLA GRANDE.... HO PENSATO DI ORGANIZARE UNA PIZZA CON QUELLI DI TORINO E PROVINCIA X INIZIARE A CONOSCERE QUALCUNO
RIMANDATO AD APRILE .....SPERO PER IL PROSSIMO RADUNO.....MI PIACE L'IDEA QUESTO FORUM VA PROPRIO ALLA GRANDE.UN SALUTONE DA EDMONDO DETTO CICCIO :sad:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 20:14 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

D'accordissimo con Paolo: forza, smussiamo anche i più piccoli attriti!
Altrimenti, che forum di orologeria sarebbe...

:smile:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 20:19 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Giusto a titolo di "memoria", vorrei ricordare che il "compleanno" di Orologiko è il 28 giugno e che Giacomo può essere libero solo a Luglio.
Che raduno sarebbe senza uno dei due fondatori?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 20:39 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Timepiece ha scritto:
D'accordissimo con Paolo: forza, smussiamo anche i più piccoli attriti!
Altrimenti, che forum di orologeria sarebbe...

:smile:

Giusto!

Per quanto mi riguarda rinnovo la mia disponibilità alla massima collaborazione.

Sono disposto ad incontrarmi personalmente anche da domani per collaborare con Giancarlo e con i romani che volessero partecipare al'organizzazione dell'evento. (se ci incontriamo in un bar la colazione o l'aperitivo lo offro io :grin: )

Ho pensato di far bene a ribadire in MP l'invito pubblico al sondaggio lanciato su questo post. Infatti alcuni forumisti che in questo periodo accedono saltuariamente al forum hanno appreso solo dal MP (con relativa e-mail di notifica) di questa iniziativa.

Comunque il sondaggio può anche essere ignorato o utilizzato solo a fini "statistici" per un più incisivo censimento (sabato sarà terminato).

La data del raduno può essere decisa in qualunque altro modo.

Rimango in attesa di convocazione per l'incontro organizzativo.

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 20:48 
Non connesso
Senior User
Senior User

Devo rinunciarci anch'io...Purtroppo sono lontano da Roma :sad:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 23:44 
Non connesso
Orologiai Professionisti
Orologiai Professionisti

Innanzi tutto ringrazio Pendolum per avermi contattato e per l'energia dedicata a questa bella iniziativa. Io purtroppo non ci sarò e anche volendo indicare un lasso di tempo a me favorevole, probabilmente non riuscirei ad essere di parola

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 23:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Torino
krunz47 ha scritto:
Laura ha scritto:
Ragazzi...io continuo a vedere solo gente del nord.... bho'sono morti tutti...

Beh!..........se quelli del sud non parlano tanto vale che quelli del nord si incontrino vicino casa![/quot

Krunz...e' proprio quello che volevo dire...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore