Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
Oggi ci incontreremo per un "pranzo" collezionistico con Trombetta alias Perseo66 e molti altri che collezionano Ferroviari da tasca. Vi aggiornerò con un reportage al termine della giornata. Ciaooo Fabry Oldtime
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
Una giornata molto bella ed intensa tra collezionisti ed orologiai (alcuni amici/collezionisti extra forum) con la partecipazione di Roberto Trombetta alias Perseo66. Nel meeting sono stati discussi principalmente sui tasca Ferroviari Italiani e non e sulle proprie collezioni di orologi da tasca dal 700 in su, pezzi fantastici e museali, davvero una goduria per gli occhi. il tutto condito da un eccellente pranzo!! Alcune foto che ho scattato durante il piacevolissimo meeting, filmati ed altre foto dell'evento li potete trovare su Facebook
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 15:11 Messaggi: 822 Località: Torino
Provincia: Torino
Oldtime ha scritto:
Voglio ringraziare anche tutte le mogliettine che hanno chiacchierato credo più di noi Ciaooo
Che brave mogli che avete Un grazie particolare va alla coppia che ci ha ospitati prima e dopo pranzo a casa loro. E' stato un piacere rivedere Perseo66 e Michela, Ema54 e Cristina, Duplex e genitori, in piu'conoscere i nuovi collezionisti. Giornata fantastica
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 22:56 Messaggi: 308 Località: roma
Provincia: roma
Salve a tutti Grazie di cuore a chi ha partecipato insieme a me a questo piccolo raduno di collezionisti. Mi dispiace per quelli che nn sono potuto venire ma state sicuri che il tutto sarà riproposto a breve. Abbiamo avuto il piacere di conoscere nuove persone esterne al forum e speriamo che si iscrivano. collezionisti e orologiai che hanno portato orologi ed esperienza direi unica. Aneddoti consigli, esperienze, tutto è stato detto e scambiato in questo incontro... Sono molto soddisfatto di aver acceso la scintilla per questi orologi... Pensavo che fossimo in pochi ad amare questi orologi ed invece mi sbagliavo decine e decine di persone hanno questa mia passione e sono molto felice di poter condividere con loro le mie esperienze. Grazie a voi forum.