Fatto molto grave a +entusiasta
Autore |
Messaggio |
AsiaAzzurra
|
Inviato: mercoledì 6 marzo 2019, 21:12 |
|
Provincia: Milano
|
|
Top |
|
Re: Fatto molto grave a +entusiasta
Max70
|
Inviato: mercoledì 6 marzo 2019, 21:36 |
|
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2016, 20:05 Messaggi: 2034 Località: Quartu Sant'Elena
Provincia: Cagliari
|
Sono allibito ed esterrefatto...tutta la mia solidarietà a Giuseppe, sperando che la situazione si risolva al più presto.
_________________ Massimo
|
|
Top |
|
8d9
|
Inviato: mercoledì 6 marzo 2019, 21:52 |
|
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 9:47 Messaggi: 3320 Località: Trieste
Provincia: Trieste
|
Mi spiace tantissimo ! Tutta la mia solidarietà a +entusiasta, di cui seguo assiduamente le pubblicazioni! Che meschinità.
_________________ quod fuit, quod est , quod futurum est
|
|
Top |
|
danielem
|
Inviato: mercoledì 6 marzo 2019, 21:59 |
|
|
Moderatore |
|
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 1:19 Messaggi: 1173 Località: Milano
Provincia: Milano
|
Vergognoso!
_________________ Daniele L.R. Marini
|
|
Top |
|
masterbeat
|
Inviato: mercoledì 6 marzo 2019, 22:16 |
|
Provincia: Agrigento
|
Il meschino, si spera, che non possa godersi quell'orologio che non gli appartiene, mentre il nostro Giuseppe si godrà sicuramente, in un modo o in un altro, il suo di orologio a cui si aggiunge tutta la nostra solidarietà e affetto. Azione meschina che merita condanna esemplare, come minimo allontanamento da quel posto che occupa e che invece potrebbe essere di un'altra persona sicuramente più onesta e meritevole.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Ultima modifica di masterbeat il mercoledì 6 marzo 2019, 22:28, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
luca1o
|
Inviato: mercoledì 6 marzo 2019, 22:27 |
|
|
VIP User |
|
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 16:18 Messaggi: 12053 Località: Prato
Provincia: PO
|
Mi dispiace Giuseppe. In questi casi ci si rimane molto male, indipendentemente dal danno economico. Comunque, sono certo che tutto, per quanto ti riguarda, si risolverà al meglio.
_________________ Luca La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
|
|
Top |
|
mariobali
|
Inviato: mercoledì 6 marzo 2019, 23:50 |
|
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 17:40 Messaggi: 725 Località: Castellammare di Stabia
Provincia: Napoli
|
Che schifo . Mi spiace molto davvero. Non spedisco,più con poste ! I corrieri sono molto più affidabili!
_________________ Mario Bali
|
|
Top |
|
Brocot
|
Inviato: giovedì 7 marzo 2019, 0:13 |
|
|
Senior User |
|
Provincia: Foggia
|
Ma che pezzo di ....siamo proprio arrivati alla frutta..non c'é piú rispetto di nulla...non siamo più liberi e sicuri di fare una spedizione in tranquillità.mi dispiace per Giuseppe non tanto per il valore economico ma per quello affettivo di un oggetto realizzato con tanto entusiasmo e amore!!
|
|
Top |
|
+entusiasta
|
Inviato: giovedì 7 marzo 2019, 7:18 |
|
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 6:11 Messaggi: 6630 Località: Pavia
|
[quote="Brocot"]Ma che pezzo di ....siamo proprio arrivati alla frutta..non c'é piú rispetto di nulla...non siamo più liberi e sicuri di fare una spedizione in tranquillità.mi dispiace per Giuseppe non tanto per il valore economico ma per quello affettivo di un oggetto realizzato con tanto entusiasmo e amore!![/quote] E' proprio questo che mi ha ferito di più, e' stato come, aspettando un affettuoso abbraccio, invece ricevere un calcio in faccia: una vigliaccata. Grazie a tutti per la vostra solidarietà, siete impagabili! Giuseppe
_________________ entusiasta
|
|
Top |
|
celestograph
|
Inviato: giovedì 7 marzo 2019, 8:41 |
|
|
Esperto Collezionista Polso |
|
|
Iscritto il: sabato 3 marzo 2012, 14:05 Messaggi: 3150 Località: bologna
|
purtroppo se non si prendono delle precauzioni,la sparizione degli orologi inviati tramite poste italiane è quasi certa
la cosa migliore è spedire pacchi in scatola di cartone con sigilli anti effrazione anonimi con raccomandata 1 e fare l'invio esclusivamente nei primissimi giorni della settimana,solo così si evitano giacenze in deposito durante le quali avvengono i furti
altra precauzione avvolgere l'orologio in abbondante carta stagnola per evitare controlli a raggi x (almeno così dicono)
|
|
Top |
|
Paolo1960
|
Inviato: giovedì 7 marzo 2019, 9:01 |
|
|
VIP User |
|
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
|
Mi spiace molto dell’accaduto caro Giuseppe, capisco come ci si possa sentire. Hai tutta la mia solidarietà con un grande abbraccio
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
|
|
Top |
|
mariner
|
Inviato: giovedì 7 marzo 2019, 9:19 |
|
|
Moderatore |
|
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 23:02 Messaggi: 4425 Località: piemunt-alpi cozie-44°53N-7°20E
Provincia: torino
|
bisogna denunciare sempre tutto.....e chiedere i danni anche se uno ha poche speranze ...........causa le leggi troppo permissive che aiutano i disonesti a farla sempre franca.
Top |
|
ennio.colleoni
|
Inviato: giovedì 7 marzo 2019, 9:57 |
|
|
Advanced User |
|
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 21:21 Messaggi: 1636 Località: Curno (BG)
|
Non ho parole
|
|
Top |
|
clock71
|
Inviato: giovedì 7 marzo 2019, 12:04 |
|
|
Senior User |
|
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 17:10 Messaggi: 410 Località: TORINO - ITALIA
|
Sono anch'io molto spiaciuto per l'accaduto, la sensazione di perdita sicuramente è grande. Cari saluti.
|
|
Top |
|