Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27 Messaggi: 3431 Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
Era il 7 aprile del 2013, sono passati sei anni ma il ricordo è vivo in me come se fosse passato solo un giorno, insieme a Cristina, Attilio (Attila) e Mario (Sysman58) siamo andati a trovare Pierino in ospedale. Abbiamo passato un paio d'ore indimenticabili. Vi allego alcune foto.
Ciao, Emanuele
Allegati:
Pierino 1new.jpg [ 83.37 KiB | Osservato 5356 volte ]
Pierino 2new.jpg [ 80.54 KiB | Osservato 5356 volte ]
Pierino 3new.jpg [ 86.81 KiB | Osservato 5356 volte ]
Pierino 4new.jpg [ 81.45 KiB | Osservato 5356 volte ]
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01 Messaggi: 19750 Località: Milano
Provincia: Milano
Lui è il nostro Pierino_la_peste per chi non lo ha potuto conoscere e non lo ha potuto leggere. A Lui è stato dedicato il Memorial che in molti ambiscono potersi accreditare . Lui che nonostante la lunga malattia ha dispensato tutte le sue conoscenze utili a noi e tutti gli appertenenti del forum. In altre parole lui È in nostro grande Piero Perlo alias Pierino_la_peste.
Grazie EMA averlo Condiviso.
_________________ Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc. SP
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 12:07 Messaggi: 2700 Località: Catania
Provincia: CT
Ciao Piero, pur non avendoti conosciuto, sei riuscito a donarmi tanto di quello che eri e che mi permetto dire sei, perchè uomini come te non muoiono mai. Un abbraccio caro Piero ovunque tu sia Gaetano
Provincia: Milano
Conservo gelosamente un suo cacciavite... Piero è il memorial. Il memorial è Piero. Chiunque possa arrivare ad avere tale premio dev'essere orgoglioso di meritarlo in memoria di Lui.
Un abbraccio a tutta la famiglia di Piero!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 16:43 Messaggi: 253 Località: Torino
Ho avuto l’onore di conoscerlo di persona e ne conservo un bellissimo ricordo. Persona davvero splendida, sempre con il sorriso sulle labbra,sempre disposto ad aiutare gli altri e a dispensare consigli. Si sente la sua mancanza sul forum.
Un abbraccio
_________________ Van Gogh disse una cosa molto bella : il modo migliore di amare la vita è amare molte cose ( Leo Buscaglia )
Grazie di cuore per aver condiviso questo prezioso ricordo. I vari post di Pierino presenti nel forum sono utilissimi per chiunque voglia appassionarsi al mondo dei ruotismi.
Grazie Ema, non ho avuto il privilegio di conoscere Piero ma ne ho letto moltissimi contributi, ringrazio soprattutto Attilio per avermi spiegato che persona speciale fosse.
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 15:56 Messaggi: 5712 Località: Svizzera / Ticino & Berna
Provincia: TI
Un saluto a Pierino. chissà se da lassu ogni tanto ti vien voglia di guardare giù e darci qualche "segnale" prima che commettiamo qualche "cappellata". Sei e resterai unico.
Christian
_________________ ________________ Se quanto scritto può avere un doppio senso, ed uno di questi vi offende, io intendevo certamente l'altro.