Provincia: Roma
Patty mi ha fatto notare che esiste questo concorso indetto dalla Longines dove ogni concorrente può partecipare iscrivendosi e mandando le foto dell'orologio Longines più antico che si possiede. Il vincitore potrà vincere un orologio Longines Flagship Heritage ed un viaggio presso la Casamadre Longines a St.Imier in Svizzera, tutto pagato.
Re: Concorso Longines, si vince orologio e viaggio !
luca1o
Inviato: martedì 30 aprile 2019, 11:26
VIP User
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 16:18 Messaggi: 12053 Località: Prato
Provincia: PO
Oddio...leggevo il regolamento e mi pare di capire che il più vecchio d'Italia vince ma per tutti gli altri nemmeno una piccola consolazione...insomma il gioco varrà la candela?
_________________ Luca La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
DAC
Inviato: martedì 30 aprile 2019, 11:44
VIP User
luca1o ha scritto:
Oddio...leggevo il regolamento e mi pare di capire che il più vecchio d'Italia vince ma per tutti gli altri nemmeno una piccola consolazione...insomma il gioco varrà la candela?
è questo il problema Quanto pensi che sia vecchio il tuo? Quante persone pensi che partecipino? Da quanto sta sul mercato la Longines? Fatti questi conti, puoi capire se partecipare o no. Io l'ho messo qui perchè qualche collezionista ci sarà che ha qualcosa di veramente vecchio!
AsiaAzzurra
Inviato: martedì 30 aprile 2019, 12:32
Amministratore
Provincia: Milano
Secondo me vale sempre partecipare. Uno per spirito,due per fare un bel censimento da parte di Longines e tre perché nella vita non bisogna mai risparmiarsi in niente , altrimenti poi te ne penti....
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
123wolf47
Inviato: martedì 30 aprile 2019, 12:41
Esperto Collezionista Polso
Provincia: Napoli
Grazie...andrò a dare uno sguardo..ma si riferiscono anche ai tasca oppure solo ai polso?? Ovviamente i tasca la farebbero da padroni, nel primo caso !
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
DAC
Inviato: martedì 30 aprile 2019, 13:32
VIP User
123wolf47 ha scritto:
:mrgreen: Grazie...andrò a dare uno sguardo..ma si riferiscono anche ai tasca oppure solo ai polso?? Ovviamente i tasca la farebbero da padroni, nel primo caso !
Non lo so, potresti dare una letta al regolamento. Riponevo molta fiducia nella tua collezione
luca1o
Inviato: martedì 30 aprile 2019, 14:55
VIP User
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 16:18 Messaggi: 12053 Località: Prato
Provincia: PO
Si concorrono anche i tasca. Infatti non è detto che l'orologio col seriale più datato nel tempo in Italia sia necessariamente un tasca. Si può partecipare online, ma si può anche affidare l'orologio ad un concessionario Longines.
_________________ Luca La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
123wolf47
Inviato: martedì 30 aprile 2019, 17:26
Esperto Collezionista Polso
Provincia: Napoli
Ho letto il regolamento (finalmente) ma per partecipare...dovrò darmi un po' da fare con la macchinetta fotografica e perdere un po' di tempo Pensavo di proporre questo ma...dovrò prima aprirlo e poi tentare di fargli qualche foto decorosa!
Allegati:
Longines S8.jpeg.JPG [ 143.96 KiB | Osservato 5360 volte ]
Longines S6.jpeg.JPG [ 102.14 KiB | Osservato 5360 volte ]
Longines S5.jpeg.JPG [ 123.34 KiB | Osservato 5360 volte ]
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.