Provincia: Milano
A grande richiesta Orologiko torna alla pluri centenaria fiera di Gorgonzola nel milanese. Ringraziando già da ora l'amministrazione comunale rappresentata dal primo cittadino Angelo Stucchi e unitamente alla associazione " Fieri della Fiera", Orologiko organizza i nuovi spazi espositivi per vendita e scambio in soli 6 banchi.
Si tratta di due giorni di fiera in cui sarà possibile vendere i propri orologi in un contesto di festa cittadina che richiama oltre 1,8 km di bancarelle. Saremo ospitati presso palazzo Pirola al caldo, perciò super comodi.
Prezzo di esposizione 20€ il sabato Prezzo di esposizione 30€ la domenica ( fortissimo passaggio di gente) Prezzo per sabato e domenica 40€ totali.
I soldi verranno versati direttamente al presidente della associazione a titolo di contributo volontario.
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
La volta scorsa tra sabato e domenica siamo stati presi lateralmente d'assalto dai visitatori della Fiera, sono venuti anche due anziani orologiai del posto con i quali abbiamo chiacchierato a lungo, belle persone, molti curiosi Chi ha tempo di farsi un giro, merita, considerando i circa 2km di espositori di varie tipologie non di orologeria. Noi saremo lì ad aspettarvi
Oldtime ha scritto:
La volta scorsa tra sabato e domenica siamo stati presi lateralmente d'assalto dai visitatori della Fiera, sono venuti anche due anziani orologiai del posto con i quali abbiamo chiacchierato a lungo, belle persone, molti curiosi Chi ha tempo di farsi un giro, merita, considerando i circa 2km di espositori di varie tipologie non di orologeria. Noi saremo lì ad aspettarvi
E soprattutto siamo gli unici ed esclusivi di settore orologeria in tutta la fiera.... siamo il punto di riferimento per i collezionisti di zona
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: Napoli
AsiaAzzurra ha scritto:
Oldtime ha scritto:
E soprattutto siamo gli unici ed esclusivi di settore orologeria in tutta la fiera.... siamo il punto di riferimento per i collezionisti di zona
Orologiko è presente come punto di riferimento in ogni manifestazione di rilievo !
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Caro Glauco, lo sai che io sono un piccolo collezionista e non un "professionista" come voi; con i miei orologi non riempirei nemmeno il banchetto. Io vorrei venire come visitatore interessato e magari trovare un'occasione ....inoltre vorrei disfarmi di un Perseo che non mi interssa
_________________ "L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)
6 banchi sono pochi... pochissimi, sicuramente andranno a ruba.
Nel caso ne rimanesse uno vacante per il weekend, potrei essere interessato a rilevarlo a solo scopo espositivo e non di vendita... magari con qualche altro amico microbrand a supporto.
soyuz ha scritto:
Nel caso ne rimanesse uno vacante per il weekend, potrei essere interessato a rilevarlo a solo scopo espositivo e non di vendita... magari con qualche altro amico microbrand a supporto.
Considera il banco già tuo. Eventualmente in settimana ti giro il contatto di un bed and breakfast a 100 MT veramente comodo ed economico
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Considera il banco già tuo. Eventualmente in settimana ti giro il contatto di un bed and breakfast a 100 MT veramente comodo ed economico
Visto che alle 18 del 23 c'è anche milan Napoli, potrei unire l'utile al dilettevole