Provincia: Milano
Era attesa. Era desiderata. Era maledettamente sognata da tutti...
Adesso è realtà!
Torna la FIERA di Orologiko.it, l'appuntamento più coinvolgente dell'anno per appassionati collezionisti e commercianti. Decine di professionisti di settore con migliaia di orologi sono pronti a dare vita alla manifestazione che tutti aspettavamo. Non mancherà anche la parte didattica per i nostri collezionisti del futuro, infatti Andrea Corti si ripropone dopo il grande successo della prima edizione per un percorso orologiero dedicato ai bambini. Unico in Italia!!! Il tutto sarà fatto nel pieno rispetto delle regole di distanziamento e sanificazione. Piazza della Repubblica accoglierà così tanti visitatori cercando di evitare il più possibile assembramenti soprattutto al chiuso.
Le prenotazioni banchi sono già aperte. Contattare me nei riferimenti che vedete in locandina.Posti limitati in una due giorni da sballo.
Lista espositori:
Mirko Lazzarini Pietro Bencivenga Pippo "la cantinetta"( food) Gian & Andrea Ema e Cristina Fabri e Laura Gabriele Aldeghi Raffaele Bencivenga Andrea Coppola Matteo Sandri Mauro Agnelli Davide Bagnasco Sergio Azzola Giuseppe/plebani Lucia Gemma Daniele Marini
Oltre alla consueta stampa,vi saranno accreditati gli youtuber :
Amico orologiaio WatchFun Assi e bilancieri MDM orologi vintage Tik Tak channel Ed altri ancora in lista di prenotazione evento!
In allegato anche la disposizione dei musicisti che dal vivo si esibiranno in esclusiva per la FIERA!!!
Segnatevi in agenda l'appuntamento... Orologiko tutta un'altra storia!
Allegati:
IMG_20210607_075319.jpg [ 445.31 KiB | Osservato 6983 volte ]
IMG_20210829_211740.jpg [ 105.23 KiB | Osservato 5900 volte ]
IMG_20210830_085107.jpg [ 167.62 KiB | Osservato 5878 volte ]
IMG_20210830_120409.jpg [ 260.89 KiB | Osservato 5873 volte ]
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: mi
Miticuzzolooo! Mica lo sapevo che l'hanno riorganizzata. Che voi sappiate c'è altro oppure solo questa? L'anno scorso dovevano fare anche quella del fumetto negli stessi giorni.
Provincia: Milano
Comunicazione
Ho appena ricevuto la conferma che la nostra Lucia Gemma verrà in fiera e sarà conduttrice di un percorso sensoriale per grandi e per piccini. Qualcosa di inedito e coinvolgente.
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2019, 18:42 Messaggi: 1675 Località: Asti
Provincia: AT
AsiaAzzurra ha scritto:
Comunicazione
Ho appena ricevuto la conferma che la nostra Lucia Gemma verrà in fiera e sarà conduttrice di un percorso sensoriale per grandi e per piccini. Qualcosa di inedito e coinvolgente.
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27 Messaggi: 3431 Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
AsiaAzzurra ha scritto:
Comunicazione