Provincia: Milano
Amicissimi di Orologiko
la FIERA di Orologiko sta per ritornare e... siccome siete veramente in tanti a scrivermi per rivederci sabato 4 e domenica 5 settembre ho pensato a fare un mini raduno presso palazzo Pirola a Gorgonzola il 4 settembre a termine manifestazione del sabato. Tantissimi espositori di fermeranno, anche alcuni youtuber di settore.In sostanza organizziamo una mega cena e chi vuole accreditarsi non deve fare altro che scrivere in questo 3D cosicché io possa confermare al catering le prenotazioni
Ovviamente per chi avesse intolleranze alimentari o allergie chiedo cortesemente di farmelo presente.
Prenotazione Cena 4 settembre:
Glauco Mauro Agnelli Matteo Sandri Mario Bali Moglie Bali Mirko Lazzarini Moglie Lazzarini Andrea Sacco Nicola Carella Compagna Nicola Fabrizio Laura Emanuele Cristina Max 58 doctor Moglie Max doctor Pietro Bencivenga +3 Andrea Coppola Giancarlo Andrea Corti+2 Gabriele aldegone66+2 Paolo1960+ 1 Stefano tiktak channel ZioCarlo74+3 Cesare ( amico orologiaio)+ Teresa
Grazie a tutti!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2011, 16:19 Messaggi: 929 Località: Ospedaletti
Provincia: IM
Ottima idea, io ci sarò
Orologiaio professionista e gemmologo IGI e FEEG presso 'Oreficeria Bottillo dal 1954' Centro di Assistenza Certificato di livello 3 per Omega, Longines, Mido, Rado, Tissot e Hamilton. Sito Web http://www.oreficeriabottillo.com
AsiaAzzurra ha scritto:
Amicissimi di Orologiko
la FIERA di Orologiko sta per ritornare e... siccome siete veramente in tanti a scrivermi per rivederci sabato 4 e domenica 5 settembre ho pensato a fare un mini raduno presso palazzo Pirola a Gorgonzola il 4 settembre a termine manifestazione del sabato. Tantissimi espositori di fermeranno, anche alcuni youtuber di settore.In sostanza organizziamo una mega cena e chi vuole accreditarsi non deve fare altro che scrivere in questo 3D cosicché io possa confermare al catering le prenotazioni
Ovviamente per chi avesse intolleranze alimentari o allergie chiedo cortesemente di farmelo presente.
Prenotazione Cena 4 settembre:
Glauco Mauro Agnelli Matteo Sandri Mario Bali Moglie Bali Mirko Lazzarini Moglie Lazzarini Andrea Sacco Nicola Carella Compagna Nicola Fabrizio Laura Emanuele Cristina Max 58 doctor Moglie Max doctor Pietro Bencivenga +3 Andrea Coppola Giancarlo Aldegone66 Moglie aldegone66
Grazie a tutti!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2011, 16:19 Messaggi: 929 Località: Ospedaletti
Provincia: IM
Scusa il ritardo Glauco, sarò da solo.
Orologiaio professionista e gemmologo IGI e FEEG presso 'Oreficeria Bottillo dal 1954' Centro di Assistenza Certificato di livello 3 per Omega, Longines, Mido, Rado, Tissot e Hamilton. Sito Web http://www.oreficeriabottillo.com
Paolo1960 ha scritto:
Ciao Glauco, una domanda...... Billo, e i cagnolini in generale, sono ammessi alla cena? Grazie
A parte che Billo è parte integrante del gruppo
I cani possono venire senza problemi ovviamente quelli di taglia medio grande con museruola per evitare ogni disguido. Ma essendo una cena all'aperto ( se il tempo ce lo consentirà, altrimenti andremo dentro palazzo Pirola, gli animali saranno liberi di accompagnare i proprietari