Buongiorno a Tutti, come da tradizione, orologiko sarà presente nella storica Fiera di Santa Caterina a Gorgonzola (fiera di arte e mestieri).
La fiera si terrà il 27/28 Nov e la location per Orologiko sarà Palazzo Pirola!!
Finalmente un'altra bella occasione per rivederci e per condividere insieme un weekend all'insegna della sana passione per l'orologeria!! Vi aspettiamo numerosi
_________________ Nico
"Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non rischia il certo per l'incertezza di inseguire un sogno" (Martha Medeiros)
Provincia: Milano
Buonasera amici appassionati!
Durante l'ultima Fiera di Orologiko l'amministrazione comunale ci ha chiesto una importante partecipazione anche durante questo evento vista l'importante organizzazione messa in atto e il sorprendente riscontro di presenze nella due giorni di settembre. Su queste basi abbiamo implementato anche questa manifestazione con una due giorni ricca di orologi e didattica. Saremo al caldo all'interno della splendida cornice di palazzo Pirola.
Vi aspettiamo numerosi e...mi raccomando, l'evento è riservato ad appassionati muniti di :
-green pass -mascherina -verifica automatica della temperatura in entrata -tracciamento degli ingressi mediante nome e numero telefonico -ingresso contingentato 110 persone alla volta
Le restrizioni sono ferree ma necessarie.
Vi aspettiamo ragazzi!!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2012, 16:52 Messaggi: 976 Località: Como
Come sempre e con molto piacere, salvo imprevisti dell'ultima ora ci saro'; ringraziando fin d'ora tutto lo "staff", per l'impegno che per questo evento verra' profuso. Nel salutarvi ancora grazie, ed i migliori auguri. Ciao
Come sempre e con molto piacere, salvo imprevisti dell'ultima ora ci saro'; ringraziando fin d'ora tutto lo "staff", per l'impegno che per questo evento verra' profuso. Nel salutarvi ancora grazie, ed i migliori auguri. Ciao
_________________ Nico
"Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non rischia il certo per l'incertezza di inseguire un sogno" (Martha Medeiros)
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2012, 16:52 Messaggi: 976 Località: Como
Domani, contrariamente a quanto avevo programmato, non potro' essere presente alla Fiera di OROLOGIKO per un impegno. Auguro a tutti presenti del nostro forum una bella e felice domenica in quel di Gorgonzola. Ciao a tutti
Provincia: Milano
Buongiorno ragazzi!
Primo giorno.....alla grandissima!
Nonostante le restrizioni controllo temperatura,accessi green pass e tracciabilità,la risposta della community è stata INCREDIBILE!
In serata abbiamo fatto tappa al ristorante e oggi....gran finale!
In tutto questo c'è stata una conferenza stampa di Locman s.p.a. e OISA che hanno presentato in anteprima il movimento di manifattura ITALIANO pronto per essere presente sul mercato.
Qualcosa di unico e di altissima qualità.
Insomma, Orologiko ancora una volta ha fatto la differenza dando anima e corpo alla passione con davvero tanta riconoscenza a chi si spende per questo settore con sacrificio.
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743