Provincia: Milano
Buonasera amici, la direzione di Chrono Passion sta preparando una edizione speciale che uscirà in edicola il 10 marzo a proposito di..... Rolex! Ebbene sarà una cavalcata di modelli, storici ed attuali con descrizione e quotazioni!!! Vivremo assieme l'impennata della casa coronata. Consiglio caldamente l'acquisto/prenotazione presso le vostre edicole di fiducia poiché mai una raccolta così completa è stata proposta ad prezzo veramente assurdo! Questa è una notizia in anteprima per noi di Orologiko. Ovviamente ci sarà all'interno un articolo a riguardo con foto "live" di noi di Orologiko per rendere il tutto sempre più genuino.
Mi raccomando. Non mancate l'appuntamento in edicola. Occasione veramente interessante per farsi una cultura extra sulla maison che da sempre stravolge tutte le regole di mercato.
Un abbraccio grande!!!!
Il vostro Glauco
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Già avvisato il mio edicolante di fiducia, anche se non è una materia che mi interessa particolarmente, non posso esimermi da prenderne una copia, anche al mero scopo "collezionistico". Avanti così!
Provincia: Milano
Ed è pronto!!! In settimana sarà stampata questa edizione speciale! Vivrete una cavalcata incredibile, schede con referenze e cenni storici, quotazioni e battute di vendita. Insomma.... veramente un numero da consultare con curiosità ed interesse
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Peccato nelle edicole intorno a me è già sparito o non arriva proprio. Potevano contattare gli abbonati. Adesso lo cerco sul sito della casa editrice. Grazie per averci avvisati Glauco