Re: NOVITA': come costruire una lavatrice su Chrono Passion.
AsiaAzzurra
Inviato: venerdì 19 aprile 2019, 12:26
Amministratore
Provincia: Milano
Ragazzi...sono sempre trasparente e mi piace condividere le belle notizie. Il lavoro sulla costruzione della lavatrice ( la prima parte) è piaciuta molto all'editore.... tanto da volerne fare un corso a puntate. Probabilmente in 3 uscite.... stiamo lavorando tantissimo per portare sul tavolo dell'editore entro martedì l'articolo completo. Soyuz è,oltre che geniale, anche molto collaborativo....la squadra è già al lavoro.
Siamo veramente forti!!!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
123wolf47
Inviato: venerdì 19 aprile 2019, 12:35
Esperto Collezionista Polso
Provincia: Napoli
AsiaAzzurra ha scritto:
Ragazzi...sono sempre trasparente e mi piace condividere le belle notizie. Il lavoro sulla costruzione della lavatrice ( la prima parte) è piaciuta molto all'editore.... tanto da volerne fare un corso a puntate. Probabilmente in 3 uscite.... stiamo lavorando tantissimo per portare sul tavolo dell'editore entro martedì l'articolo completo. Soyuz è,oltre che geniale, anche molto collaborativo....la squadra è già al lavoro.
Siamo veramente forti!!!!!
Sarà ancora più interessante, allora, ma riguardo ad Andrea (Soyuz) devo dirvi che è un vero "Vulcano" e di sicuro ci riserberà altre sorprese!
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
AsiaAzzurra
Inviato: giovedì 30 maggio 2019, 7:54
Amministratore
Provincia: Milano
Ed eccomi qui...
Articolo impaginato per intero. L'editore ha scelto di premiare TUTTI pubblicando l'intero articolo nel prossimo numero in uscita il 22 giugno. Un passo passo di 50 fotografie a colori che non si può lasciare in edicola !!!!
Ringraziando soyuz per il dono di questa sia invenzione ,in esclusiva per Orologiko /Chrono Passion.... ringraziando l'editore per la nobile scelta di omaggiare i lettori in una unica uscita....che dire di più....ci piacerebbe fare sentire ad Andrea tutto il nostro calore e la nostra riconoscenza scrivendo su questo post di aver preso il numero in uscita. Sarebbe un bel gesto ed un incoraggiamento per il prossimo strumento autocostruito...che sono sicuro vi piacerà!!!! Un' altra incredibile invenzione di Andrea in esclusiva per Orologiko.... .... quindi tutti insieme ....
Avanti tutta!!!!
Orologiko...tutta un'altra storia....
Consiglio: prenotatela in edicola di fiducia perché la rivista va letteralmente a ruba!!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Forzaaaaaaaa........tutti in edicola il giorno 22.....e chi è abbonato piantonare in modo permanente la cassetta delle lettere e poi di corsa al lavoro.........sarà una cosa divertente....e poi utile......