Provincia: Milano
Orbene..... dunque
Con gran generosità d'un vero cavaliere Paolo1960 dona il premio al secondo arrivato, Che appena iscritto al nostro forziere Si aggiudica un abbonamento bello e beato,
Non è utopia, di viver in gloria... Questo è Orologiko... tutt'altra storia....
Complimenti dunque ad Ale61Time che vince l'abbonamento annuale a Chrono Passion!!!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Son davvero contento che l'abbonamento vada ad Ale61Time appena iscritto Un grazie però lo dobbiamo a te Glauco, Fabrizio e tutto lo Staff di Orologiko per l'impegno e le sempre belle e nuove iniziative che mette in campo Grazie
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01 Messaggi: 19644 Località: Milano
Provincia: Milano
A Paolo1960 inizialmente u grande per la vittoria e per l'altruismo. ad Ale61Time come vedi il detto: beati gli ultimi ecc.ecc. cade proprio a pennello ops cade a fagiolo e poi ....complimenti a tutti
_________________ Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc. SP
A Paolo1960 inizialmente u grande per la vittoria e per l'altruismo. ad Ale61Time come vedi il detto: beati gli ultimi ecc.ecc. cade proprio a pennello ops cade a fagiolo e poi ....complimenti a tutti
Paolo, sempre disponibile e generoso.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 12:07 Messaggi: 2700 Località: Catania
Provincia: CT
Paolo, intanto complimenti e poi...sono orgoglioso di essere tuo socio. La classe non è acqua...sei sempre stato un signore. Un abbraccio forte. Gaetano
Provincia: Napoli
L'età...mi gioca davvero brutti scherzi e...avevo completamente dimenticato quest'appuntamento! Per fortuna era solo un gioco e faccio i miei complimenti a Paolo1960 per la sua generosità ( neppure io ero molto interessato all'abbonamento ma "partecipare" per il piacere di farlo è altra cosa ) Cosa dire...devo prendere atto del fatto che perdo colpi giorno dopo giorno !
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
beh che dire, grazie ragazzi per i complimenti, non lì merito......avreste fatto uguale anche Voi Il bravo va a Ale61Time per essersi cimentato nel gioco e.........buona lettura
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein