Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2020, 19:10 Messaggi: 18 Località: Canavese
Provincia: TO
AsiaAzzurra ha scritto:
Un'anteprima del nuovo numero in edicola n.3/2020 della rivista Chrono Passion con allegata la rubrica di Orologiko.it
Buona sera, da Chrono Passion in edicola, ho visto che pubblicizzate Orologiko a Gorgonzola per il 9 Maggio. Penso che purtroppo anche questa data verrà annullata……. Ma quando potremo mai incontrarci??? Speriamo che si possa almeno programmare una data per il mese di fine Giugno…. A presto e "La speranza è l'ultima a morire - Ce la faremo"
Provincia: Milano
Carissimo.... muoio dalla voglia di potervi abbracciare...ma ahimè l'amministrazione comunale ci ha ufficializzato ieri che il 9 maggio non vi sarà la manifestazione....e purtroppo anche la famosa sagra del Gorgonzola a settembre è annullata,sagra che richiama 300000 persone ( gli zeri sono giusti,avete capito bene)
Stiamo lavorando per provare tra ottobre e novembre.... lavoriamo a testa bassa....un grandissimo abbraccio!!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Ho preso la versione digitale della rivista. Per me vedere smontato un Breguet fa venire i brividi anche solo in foto. Uno spettacolo!!
_________________ Francesco ______________________________________________________________________ “Quando la mano si perfeziona in un lavoro scelto spontaneamente, e nasce la volontà di riuscire, di superare un ostacolo, la coscienza si arricchisce di qualcosa di ben diverso da una semplice cognizione: è la coscienza del proprio valore.”
Provincia: mi
AsiaAzzurra ha scritto:
clakira ha scritto:
Peccato. A fine novembre c'e' la festa del paese, spero per voi che almeno questa data sara' buona.
Dici bene, stiamo lavorando per assicurarci spazi adatti ad una manifestazione come la nostra in un contesto che richiama tantissima gente!
Io aspettavo anche la fiera del fumetto, ed e' stata annullata subito senza rimandi, cosa che mi e' parsa alquanto strana. Credo che almeno per quella non ci sia mai stato molto interesse, perche' varie volte negli anni l'hanno organizzata, annullata e per salvare la faccia e' stata poi passata al paese vicino, che onestamente l'ha fatta anche meglio.