Io invece ho pensato di rinforzare l'aggancio del cinturino al silicone.
Ansi non ho capito perchè non sia già previsto, infatti risulta molto rinforzato.
Ho pensato di mettere due anse per lato. glauco sa che ho la fobia delle anse perse.
Quindi dopo aver tagliato i pezzetti con un bel coltello da cucina a mo' di cesoia, secondo me, meglio che le forbici, ecco come ho rimediato.
Allegato:
IMG-20191227-WA0007.jpg [ 244.54 KiB | Osservato 2830 volte ]
Allegato:
IMG-20191227-WA0012.jpg [ 241.16 KiB | Osservato 2830 volte ]
Allegato:
IMG-20191227-WA0015.jpg [ 282.02 KiB | Osservato 2830 volte ]
Non è più rinforzato? In fondo due non sono meglio di uno?
Una volta smontato il cinturino di silicone azzurro che sta molto bene con il mio bianco ( veramente l'ho regalato a mio figlio ), ho provato a montare il bracciale di acciaio.
Non nego che sta benissimo. Anzi mi sento molto sicuro. Ma questo è un mio problema.
Allegato:
IMG-20191227-WA002.jpg [ 144.85 KiB | Osservato 2830 volte ]
Però devo dire che il discorso delle anse curve, qualche problemino lo danno.
Infatti come dicevo in un post precedente, se da un lato l'ansa è curva è chiaro che all'inserimento ( e forse anche all'estrazione, bisogna tenerne conto.
Una volta tirate fuori mi sono accorto che avevo per caso indovinato il lato giusto, avevo spinto dal lato dritto e tutto è andato bene.
Anche perchè il silicone essendo morbido, permetteva l'uscita dell'ansa in modo "elastico.
Così non è stato con il bracciale, infatti nel bracciale le anse non entravano tutte e due dallo stesso lato, ho dovuto inserirle una da un lato e l'altra dall'altro.
Per capirci meglio ho fatto una foto dopo averle inserite.
Allegato:
IMG-20191227-WA0000.jpg [ 201.82 KiB | Osservato 2830 volte ]
Quindi, vista la piccola difficoltà nell'inserimento, siccome quando dovrò smontarle sarà difficile ricordarsi da quale lato era la parte curva, ho fatto una foto, che stamperò e rimetterò nel cofanetto.
Allegato:
IMG-20191227-WA0001.jpg [ 108.28 KiB | Osservato 2830 volte ]
Veramente, non si riusciva a far entrare dallo stesso lato. sembrava che i forellini non corrispondessero.
Spero possa essere di aiuto ad altri.
Però che spettacolo!
P.s. la scritta è fatta a mano, ma non sul tovagliolo... è stata fatta sulla foto direttamente.