Provincia: Milano
Mezz'oretta alla fine votazioni. Se la situazione tra Rosario e Paolo rimane inalterata sarà necessario uno spareggio. Che potrebbe essere effettuato già alle 22:15 di stasera se i concorrenti saranno disponibili. Va da sé che nel caso di spareggio la domanda sarà facile e secca. Quindi vince il primo che risponde esatto
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Okk. Abbiamo il vincitore della prova! Compimenti a DAC!!! 5 punti per lui!!!
Ora dobbiamo fare lo spareggio tra Paolo e Rosario. Questo perché chi prenderà i tre punti della seconda posizione saranno DETERMINANTI nella classifica finale. Rosario ci sei??? Paolo sei pronto??
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Okk popolo di Orologiko! Abbiamo lo spareggio. Ringrazio Rosario per la temporanea disponibilità nonostante sia ad un impegno,ha voluto dare comunque prova di essere un vero sportivo