Tenete presente che ho avuto i pompieri a casa fino a mezz'ora fa.... mi ha preso fuoco la bombola del gas sul balcone.... per fortuna c'era l'estintore nel giroscale.... ora ho polvere e acqua dappertutto, ma tutto è bene ciò che finisce bene....
Porca trota che rischio...meno male che è andata bene….
_________________ quod fuit, quod est , quod futurum est
Provincia: Milano
Signore e signori....ladies and gentlemen.... benvenuti alla FINALE.... Tutti potranno partecipare dei concorrenti in gara... poiché i punteggi finali saranno determinanti
I punteggi verranno così dati
1) 15 punti 2) 7 punti 3) 5 punti 4) 4 punti 5) 3 punti
Dovete completare la seguente frase
A d****'* ***** **** ***e ! ( Ogni asterisco è una lettera )
Completata la frase dovrete trovare il modello e comporre la sua storia con le varie referenze che l'hanno caratterizzata fino si giorni nostri
Avete tempo fino a venerdì 24 aprile ore 22
Risposte sempre in privato. Non dovranno essere corredate di foto. Non dovranno essere copia incolla da internet...
Qui si decide il vincitore....qui si fa la storia!!!
Le risposte saranno pubblicate anonime e messe a sondaggio sul forum. Il pubblico decreterà il vincitore nella migliore esposizione. E poi...si vedranno i punteggi...c'ha la FINALE abbia inizio!!!
Gladiatori..... nell'arena!!! Si comincia!!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: CATANIA
Lo sapevo che non poteva essere una prova di velocità, quindi per adesso vi saluto, mi godo il mio pesce e mi guardo " I Topi ", tanto oltre tutto per ora non ci ho capito niente.
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
meno male che pensavo fosse facile facile. Mi sa che mi vada solo una settimana a capire la frase Spero la notti porti consiglio anche se penso non basti.
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Grazie ragazzi, io mi sono fermato un attimo a pensare... è difficile. Ora vado anche io a raggiungere la moglie, che ne ha diritto. La settimana è lunga! Buona serata a tutti.
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Visitano il forum: AS1130, Bingbot [BOT] e 91 ospiti