Provincia: Milano
Allora ciurma?? Come va?? Si respira aria di primavera in queste prime giornate di bel tempo con i 13 gradi che rendono gradevole una passeggiata.
Sono a comunicarvi che il jolly questa settimana non ci sarà. Ne sto organizzando uno CLAMOROSO per settimana prossima con il mitico fattore R che assegnerà un premio!!! Quindi .....vietato mancare!!! Nel frattempo vi dico che domenica le domande saranno sulla letteratura....
Buona continuazione!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Allora ciurma?? Come va?? Si respira aria di primavera in queste prime giornate di bel tempo con i 13 gradi che rendono gradevole una passeggiata.
Sono a comunicarvi che il jolly questa settimana non ci sarà. Ne sto organizzando uno CLAMOROSO per settimana prossima con il mitico fattore R che assegnerà un premio!!! Quindi .....vietato mancare!!! Nel frattempo vi dico che domenica le domande saranno sulla letteratura....
Buona continuazione!!!
Bene, finalmente, perché ormai vedo orologi, ad ogni angolo. A altro che scimmia.
Glauco grazie, e speriamo che non c'entrino i punti e virgole.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Oggi sono pronto a tutto, datemi il "tempo", quando? Io do una pulitina ai filari di fave e di piselli, mi leggerò qualche pagina di un buon libro e sarò bello carico per il quiz.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Se poi Vincenzo ti addormenti con un buon libro tra i filari..............meglio Scherzo Oramai li sarà primavera inoltrata e si deve stare benissimo, mai stato in Sicilia ma deve essere molto bella. Pensare che mia moglie ha dei parenti a Ragusa Buona domenica.
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein