Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
masterbeat ha scritto:
remorolo ha scritto:
Comunque mi sono divertito e tanto mi basta, Per come ho fatto con google ho cercato pendole costruite da breguet louise e poi in immagini credo abbia aggiunto o 1700 o asta
Alla fine lo spirito del gioco è questo. Divertirsi, condividere e imparare qualcosa.
Con i quiz la mente si da da fare e migliora anche la memoria.
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01 Messaggi: 19689 Località: Milano
Provincia: Milano
remorolo ha scritto:
Comunque mi sono divertito e tanto mi basta, Per come ho fatto con google ho cercato pendole costruite da breguet louise e poi in immagini credo abbia aggiunto o 1700 o asta
Ecco cosa mi mancava la chiave di ricerca. Bravo e grazie per la risposta.
_________________ Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc. SP
Provincia: Milano
E pronto il banner per il vincitore.....eeeee sii....sorpresona! Grazie ad Oldtime che non manca mai di sostenermi nell'iniziativa, c'è lo speciale banner a firma per il vincitore!!!
E chi sarà???......
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: Lodi
Posso iscrivermi in ritardo ?
_________________ Quelli che s’innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada - L. da Vinci
Provincia: Lodi
masterbeat ha scritto:
Come gli svizzeri?
Gli orologi ?
_________________ Quelli che s’innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada - L. da Vinci