Provincia: Milano
Dopo il grande riscontro in termine di visualizzazioni e la partecipazione di illustri concorrenti che hanno dato prova di spirito e conoscenze....arriva il secondo grande QUIZZONE!!!!
Quest'anno il gioco partirà a gennaio...quindi manca davvero poco! Le novità saranno presto svelate. Per spirito di aggregazione ho deciso che verrà fatto a squadre. Ovvero i partecipanti dovranno iscriversi qui e poi io formerò le coppie. In alternativa se due concorrenti vogliono stare in coppia potranno iscriversi assieme e terro' conto della loro scelta.
I premi non mancheranno...le emozioni sono garantite...il successo sarà parteciparvi!!!
Sempre tutto gratuito. Spedizioni premi compresi!
Iscrivetevi iscrivetevi iscrivetevi!
Divertimento assicurato per tutti!!!!
A presto! Glauco
Classifica provvisoria aggiornata
Ars57-Meserthim 4+2+2+2+4+2+2
Gaetano.Vizzini-Paolo1960 2+2+2jolly+2+2+4+4+2+2 prova finale
Artax69-Masterbeat1. 2+2jolly+4+4+4+2+2+4+4 prova finale VINCITORI
Dac-Luca1o. 2+2+2+0+0+0+2
Occam-Kelorkile'. 0+2+2jolly+2+0+2+2+10
Allegati:
Picsart2016-17-12--14-41-17.png [ 315.91 KiB | Osservato 30379 volte ]
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Ultima modifica di AsiaAzzurra il domenica 2 aprile 2017, 7:41, modificato 10 volte in totale.
Sai quanto mi appassionano ste cose, non hai detto quando di preciso si inizia, ma rete permettendo io ci sto. Puoi già iscrivermi, mi dispiace per il probabile compagno, sia per la rete scarsa che ho e sia per la vista non proprio di falco.
Ma ce la metterò tutta per portarlo alla vittoria, così spero di lui.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Non posso dire di no al mio Capitano....non vedevo l'ora Ci sono insomma........ma come faccio ad interrompere i lavori sulle fibre ottiche da Vincenzo Paolo
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
É dalla vigilia di Natale che la mia famiglia e quella di mio figlio siamo bloccati a letto, non so se e quando saremo in piena efficienza , spero di farcela. Mi ero programmato questi giorni per fare dei lavoretti orologiferi, (si può dire?), invece sono stato bloccato a letto e non solo io, ma perfino i bambini.
La speranza è l'ultima a morire, quindi aspettatemi.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
É dalla vigilia di Natale che la mia famiglia e quella di mio figlio siamo bloccati a letto, non so se e quando saremo in piena efficienza , spero di farcela. Mi ero programmato questi giorni per fare dei lavoretti orologiferi, (si può dire?), invece sono stato bloccato a letto e non solo io, ma perfino i bambini.
La speranza è l'ultima a morire, quindi aspettatemi.
Glauco sembra intenzionato a farlo partire i primi di Gennaio, quindi hai tutto il tempo di rimetterti.