Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 29 settembre 2010, 14:11 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Provincia: Milano
Una confessione estiva durante le ferie ,inizio agosto ero in ferie in Calabria e tra gli intinerari percorsi,ho fatto visita al laboratorio del maestro Caputo Bruno a Lamezia Terme per poter ammirare i suoi lavori dal vivo.Persona ultra disponibile,di piacevole compagnia mi ha mostrato dal vivo il suo laboratorio e alcuni lavori che stava realizzando,da lucidarsi gli occhi,una bellissima esperienza.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 dicembre 2010, 12:02 
Non connesso
Orafo
Orafo

Provincia: Pavia
Veramente,veramente tanti complimenti.
Una curiosita'che spessore e' la lastra in o.g. che hai usato?
Molto tempo fa,mi e' stata commissionato un quadrante in ob. per incastonare dei brill.
Mi sono trovato dei problemi con lo spessore che non faceva chiudere l'orologio,alla fine ce l'ho fatta con uno spessore di mm 1,10 che e' il minimo per incassare i brill. nel sistema "tagliato".
Alla fine il lavoro e' stato meraviglioso.Ma mi sono trovato in difficolta'era la prima volta che facevo un lavoro del genere.
Di nuovo complimenti per il lavoro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore